Originariamente inviata da
RIbChief
Parto dal presupposto che non ho la minima esperienza in questo genere di giocate,quindi non ho intenzione di dare lezioni a nessuno o simili..
Il mio dubbio semplicemente è questo..
Quante sono le possibilità che uno scudo di lamiera possa NON essere colpito durante un'incursione?
Cioè,secondo le vostre regole,se loro salissero le scale,al primo colpo lo scudo diventerebbe inutilizzabile,e a quale scopo sarebbe servito? Impedire a uno dei membri del team di poter aumentare il volume di fuoco della squadra?
Purtroppo,se tutti quanti usano caricatori maggiorati e non esistono altri accessi se non una sola e unica scala al piano superiore,è pressocchè impossibile sperare di cominciare un ingaggio con tecniche diverse da quella di salire velocemente le scale e sparare all'impazzata.Non in quelle condizioni di gioco quantomeno..
E lo scudo in fondo dovrebbe essere uno strumento si ingombrante,ma che abbia almeno una propria resistenza tale da poterne giustificare l'utilizzo,uno scudo che con un solo colpo (secondo le regole) diventa inutilizzabile,non ha nessuna ragione di essere utilizzato e anzi andrebbe soltanto ad aumentare la superficie a disposizione dei nemici da colpire..
Tutto ovviamente IMO

Segnalibri