contest setup reenactment di qualsiasi tipo storico o recente, non scenderei troppo nel dettaglio altrimenti postano in 2 o 3 ...
Allora ragazzi, vorrei che i contest dovrebbero essere scelti anche dagli utenti di SAM, quindi inserite qui le vostre idee(per l'anno 2010), sia contest PMG, sia contest custom e sia contest equipment....... a voi la parola......![]()

contest setup reenactment di qualsiasi tipo storico o recente, non scenderei troppo nel dettaglio altrimenti postano in 2 o 3 ...
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue. Clint Eastwood
ottima idea goodoldrebel anche io pensavo di fare un contest simileshaolinx= spiegati megliop.s. scusate ragazzi la mia "latitanza" ma in questo periodo ho problemi con la connessione...
tipo con le armi piu' tamarre, o il setup piu tamarro...
Carina come idea!
Oppure, visti il successo e le numerose richieste di setup di personaggi dei videogames, videogame-setup contest (così avremo almeno una ventina di ghost.)
O magari riproporre contest che a suo tempo hanno avuto molto successo, per la nuova utenza, vedi il setup sui concept, bellissimo!
ho capito shaolinx ma con quali parametri un setup o asg può essere definita tamarra???ottima idea Tower
eh i parametri non te li saprei dire a parte "l'eccesso" ...non ci sono dei parametri standard per la tamarraggine!
silent night gun custom = schioppo custom per utilizzi notturni o recon
in cui si valutano anche le modifiche vere e non solo l'estetica
all pretty custom gun = schioppi semplicemente customizzati o pimpati senza nessuna classe o categoria in cui stare (smg e sniper esclusi...)

Segnalibri