Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Come ottimizzare un KAC PDW DBoys

Recluta
    Città
    Fabrica di Roma (VT)
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

hem il teflon non è scotch, va usato come guarnizione, quindi va messo dentro, tra le 2 parti da unire e non fuori come hai fatto tu.... comunque se ti tiene, io lo dico perche magari mentre chiudi il gb hai il problema dello spessore che ti fa sull complesso testa cilindro-cilindro

Spina L'avatar di riccardino91
    Città
    Paliano (FR)
    Club
    A.S.D Roots softair Anagni

Predefinito

Conclusioni
    Il primo KAC PDW lo vendei ad un compagno di squadra perche' non lo usavo mai ma dopo averlo visto girare ne ho subito comprato un altro e l'ho otimizzato come detto.
    Il piccolino e' divertente, leggero e pratico e con pochi aggiustamenti e qualche euro (le boccole) riuscirete a passare delle domeniche di divertimento
    Ciao, innanzitutto complimenti, dopo aver letto tutto questo sbattimento mi verrebbe voglia di farmi comprare da te il kac pdw ( con soldi miei naturalmente) farci fare questi lavoretti e fammelo spedire sempre a carico mio!!!! dato che mi ha sempre stuzzicato questo ciufile però sono poco esperto nel fare tutte queste cose e non mi fidavo del mio operato, complimenti ancora. Riccardo

Coloro che fanno una rivoluzione a metà non hanno fatto altro che scavarsi una tomba.
    Non si può fare una rivoluzione portando i guanti di seta. (Stalin)

Spina L'avatar di Maurizio87
    Città
    Cusano Milanino (MI)
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Preso oggi! Veramente bello, però l'ho cronografato al negozio e stava a 0.96 j con gli 0.25 (ho visto di persona il settaggio del cronografo) e mi vengon due dubbi. O l'hanno depotenziato loro (come hanno dipinto di rosso la volata), o ha delle perdite paurose nel gruppo aria. Sono indeciso se aprirlo per controllare o meno visto che il negoziante applica una specie di garanzia (e aprendolo la perderei). Penso che all'apertura della sede lo ricronograferò e controllerò il rof (che mi sembra normale sui 15 bb/sec, il mio ideale), ma resta il dubbio se aprirlo o meno....

Spina
    Città
    Fiumicino (RM)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dipende cosa copre la garanzia e per quanto tempo vale...già così va abbastanza bene!

Spina
    Città
    Montalto Uffugo (CS)
    Club
    legione mobi

Predefinito

salve volevo sapere se questi componenti vanno bene per ottimizzare il pdw e se sono compatibili fra di loro element pistone in nylon/full metal g&p testa antivuoto in poliamido con cuscinetto g&g hop up rinforzato

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/152235-Come-ottimizzare-un-KAC-PDW-DBoys

8http:www.softairmania.itthreads152235-Come-ottimizzare-un-KAC-PDW-DBoys96311undefined45deanhts2pdwù
SEO Blog

Permessi di invio