ecco delle foto che ho fatto................
grundig
uncas
Infatti immaginavo fosse un filmato....Eh vabbè....
Per il resto fai con comodo, hai lavorato come un mulo per questo evento....GRANDE!!!!![]()
MASSICCI INCAZZATI NIKITA C'HA ADDESTRATI!
SITO AVATAR?
NEL CUORE SEMPRE GTTV
ecco delle foto che ho fatto................
grundig
uncas
per Sniper78 eccola....il deb a più tardi .....
![]()
Ultima modifica di Padre Hannibal; 28/06/2010 a 21:28
Un ringraziamento anche da parte mia a KAM, ZIO e gli altri WILD, purtroppo la telefonata arrivata a Gunny ha cambiato tutto per noi.
Comunque il poco tempo che abbiamo partecipato ci siamo divertiti e abbiamo notato una grande "devozione" dell'organizzazione per far girare l'evento e far divertire tutti.
Grazie ZIO per il tempestivo passaggio alla fazenda averlo saputo prima della tua gentilezza non mi sarei buttato in mezzo di strada per bloccarti...
KAM, Staffy mi parlava sempre che eravate una garanzia di divertimento e a sentire i commenti... mi sà che dovrai organizzarne altre.........
Alla prox BSFC!

Anche questa volta,sono tornato a casa stanco ma soddisfatto!
I post precedenti rispecchiamo appieno il mio pensiero. Vorrei aggiungere però una cosa questo evento non avrà avuto grandi "numeri" ma ha avuto TANTA ma TANTA sostanza (ma ovviamente questa è solo la mia modestissima opinione). Ritengo che l'Ops.Horca Mortal sia stato un gran bel evento e il discorso di Kam ne è la stata la prova lampante. Non mi dilungherò oltre e posto un pò di foto
Appena riordino le idee e consulto gli altri posterò il deb.
dari0.
Ultima modifica di dari0; 28/06/2010 a 23:06
Coming Soon: SRC AK47s - Ares L85A2 - VFC XCR
PTS MOE G&P Stubby Killer UMG G&G UMP STAR
VFC M4ES-105R SPEEDER2000 Gen.II
GB KA 9mm Combat Shirt CB
che dire come al solito...nuove esperienze, nuovi amici..e sempre più accentuato il rodimento di tornare la domenica a casa...avanti così BSFC/TFB!!!!
il discorso di Staffy a tutti prima di andare via mi ha toccato...è questo che ti fa venire ad un certo tipo di eventi: la vicinaza l'uno con l'altro,l'affiatamento che fa sembrare tutto come se fossimo un unico club,come se giocassimo tutte le domeniche assieme non è la solita 24h....
Rigrazio Kam e Zio e tutti i wildbird per l'impegno dimostrato per organizzare un cosi coinvolgente evento con un bellissimo scenario!!! e i ragazzi della contro che hanno fatto egregiamente il loro ruolo. Un ringraziamento va a tutti i membri della TFB e della USSF fan club presenti che con il loro impegno hanno fatto si che riuscissimo a portare a termine il 90% della missione
un saluto a tutti ci si becca alle prossime!!!
PS. Grigio nella nostra pontiac capelli al vento ancora calato nella parte...tornando a casa
![]()
oook andiamo a cominciare.
13 agosto 2000, alla DEA e al MI6 giunge questa informativa.
In una convulsa riunione conginuta decidono che i due nuovi Boss della Droga, vanno eliminati.
Ecco El pInghon e Nacho de Fuego.
I due Governi ordinano di mobilitare la Creme de la Creme, i Top dei Top, insomma la piu affilata e aggressiva massa di carogne disponibili, viene assemblata in una Unità di assalto senza precedenti.
SEALS, RANGER e CCT da una Parte e SAS e SBS dal altra.
Punto di Riunione Caracas, nel peggior barrio latino disponibile.
Purtroppo una parte del aliquota americana, cade in un misterioso incidente aereo
![]()
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
La missione è troppo importante e troppo urgente, per aspettare altre forze, il comando congiunto decide di lanciare lo stesso l'operazione.
La modalità di infiltrazione però viene cambiata, identità false vengono preparate da un contatto della malavita locale, coperture neccessarie per oltrepassare la Dogana Colombiana, al soldo del cartello.
Durante la riunione serale, giungono con i documenti e una certa somma in contanti, procurati per oliare la dogana, due Agenti segreti, il Comandante Robert MacKam, MI6 Agente 013 e il Capitano USAir Force, INTSEC, Miss Hannabel Linch
Diciamo che qualche Rude Operatore, rimane un pò perplesso dalle Coperture..ma come ogni bravo soldato, Improvvisare, adattarsi....
Persino il famosissimo cantante Barry Grey&Band viene scomodato, e interpretato daun operatore..
L'obbiettivo è:, Eliminazione di El Pinghon, l'estradizione di Nacho De Fuego, distruzione di ogni coltivazione di coca della zona e l'eliminazione del carico di Stinger Fim92..come dire una passeggiata per questi UOMINI!
Il passaggio alla dogana, avviene con qualche difficoltà ma dopo il pagamente di forti somme, la confessione di qualche peccato..i nostri Eroi, riescono a passare, per giungere alla Fazende de los Templares perdito.
ù
Gettati i panni di semplici civili, i nostri eroi, mostrano il vero spirito guerriero..sigari e panama vengono sostituiti da artigli e denti aguzzi, le belve sono ormai pronte a scattare.
I CCT americani, unici sopravissuti al incidente sono pronti a reggere la bandiera della patria dei forti e dei liberi.
Mentre la vecchia perfida Albione ripone la speranza negli astuti Topi, eredi di Sterling.
![]()

Segnalibri