mi piace tantissimo lo stubby..anche io devo farlo cosi!!! un consiglio invece di mettere i copri ris xtm metti quelli gommati tan che lasciano intravedere le scritte sul ris!!!
E' ora di aggiornamenti!
SCAR L VFC in FDE, versione deluxe, loghi originali. Copriris XTM Magpul in FDE, replica Eotech 551 con cover portante laser funzionante e possibilità d'inserimento controllo remoto, tango down G&P a sgancio rapido in FDE, spegnifiamma e silenziatore dedicato.
SCAR H VFC in FDE, versione deluxe, loghi originali. Tango down bipod, Acog 4x32, Peq 15 replica funzionante in FDE.
M4a1 Ris G&P, Ris KAC originale, peq 15 replica funzionante in FDE, Acog 4x32 replica, Surefire M961 whit IR filters.
Mk18 mod.0 G&P, Aimpoint M2 replica con anello Wilcox, silenziatore a sgancio rapido con loghi KAC, Surefire M962 with IR filter.
Beretta 92 SF della WE with Safariland 6004 originale, multi-tool Gerber e lanyard sling.
Altre ASG possedute ma ormai vendute, in mano ad altri utenti di SAM, a parte lo Stubby che lo ho ceduto al fratellino!
M4 Commando G&P, al quale sono state cambiate la handguard, la grip ed il calcio con il Kit replica Magpul della Element in DE. Al calcio è stato apposto il rialzo sempre della Element, che dà una maggiore completezza ed armonia al tutto. Monta una replica Acog red-dot, con loghi stampigliati (un ottima replica)
M4 VLTOR sentry della G&P. Ho cambiato il calcio con una replica Magpul CTR della Element, la grip invece è l' originale MOE della Magpull, mentre i pannelli copriris sono sempre replica degli XTM, la tango down è una G&P a sgancio rapido. Lateralmente monta la replica Element della famosa surfire M961 con annesso cavo remoto, mentre sull'upper trova spazio una replica Aimpoint della G&P.
Per concludere l'ultimo, non che meno importante dei figlioli, è il mio piccolo Stubby, questo è stato completamente assemblato da zero, esteticamente così formato:
- Gusci G&P stubby Killer
- Frontale completo di outer e silenziatore G&P
- Calcio 416 style in tan G&P
- Grip MOE Magpull in DE
- Pannelli coprislitta XTM replica Element
- Replica Acog ottica 4x32, alla quale, dopo una brutta botta, ho dovuto customizzarla davanti .......,
Meccanicamente monta un Gear Box G&P da 8mm al quale sono state apportate le solite migliorie. Monta degli ingranaggi ICS con conico Marui, tutto il resto top secret...eheheheh
WE Socom Gear MEU S.O.C. 1911 versione tan, corredata da tre caricatori da 15+1 BB l'uno e. Il tutto riposto nella replica addetta della Safariland.
WE 4.3 Desert Warrior con un caricatore e fondina universale in MC della HSGI
![]()
Ultima modifica di vega82; 11/05/2011 a 18:24
mi piace tantissimo lo stubby..anche io devo farlo cosi!!! un consiglio invece di mettere i copri ris xtm metti quelli gommati tan che lasciano intravedere le scritte sul ris!!!
Condivido con quanto detto da mario, e complimenti per le repliche!
Già avute in passato ma non mi piacciono asolutamente, molto meglio così. Grazie comunque per il consiglio.![]()
Ultima modifica di vega82; 25/06/2010 a 16:59
rep + da parte mia per il fatto di non aver cercato lo 0,99J spaccato ^^
"Segretario Legione Phoenix di Viterbo"
FAI DA ME: Bersaglio del barbone
FAI DA ME:Maniglia del barbone
RECE: Frontale pws diablo
Originariamente inviata da NONCICLOPEDIA

Sposto in ASG Collection.
Quando non costruisco navi costruisco fucili. I cazzi iniziano quando mi confondo e le navi scarrellano e gli schioppi beccheggiano.
La mia COLLECTION: http://www.softairmania.it/threads/60504-Polenta
HK 416SD by polenta "Grip" - The Customizer
Ok, grazie mille!
carini per il costum con parti esterne modificate..il mio m4 farà circa la stessa fineperò al posto della grip MOE io monto la g27 della CA in tan ..una domanda..per la vertical grip davanti non ti da fastidio così piccola?sto cercando la tango down in tan ma non la trovo e allora ripiegherò sulla mini mi sa..
[MINI-RECENSIONE] SPLAV garsing "england" jumpboots
[GUIDA TECNICA] [RECENSIONE] Sniper Belt System
[RECENSIONE] SPLAV Assault Vest M22

Bellissimi il 1° e il 2°...triste quello zippato...non sopporto fucili del genere.
Consigli...che consigli possiamo darti, sono favolosi!...al massimo...ma proprio al massimo...avrei messo l' Acog sul secondo e l'Aimpoint sul primo.
X Eotech, non vedere l'impugnatura davanti come una cosa da impugnare, ma un fermo per il palmo della mano, come se lo impugnassi al lower reciver, ma lo fai a metà del RAS così da controllare meglio il tiro (in quelli veri che rinculano davvero) e stendere meglio il braccio.

Segnalibri