secondo me sarebbe bello se ognuno di noi postasse anche come ha fatto il proprio pittaggio!
Io ho usato una mano di Krylon color Khaki e un "accenno polveroso" di Krylon Marrone, il resto ci penserà l'uso a sverniciarlo nei punti giusti...
Beppe_goodoldrebel
Buran
Combat81
L.Tower
J.Miller
McTaz
EOtech
Ghost Sniper
Hound
The Crow
SPOT
Votate. Votate. Votate![]()
Ultima modifica di ALPITOUR; 30/06/2010 a 00:21

secondo me sarebbe bello se ognuno di noi postasse anche come ha fatto il proprio pittaggio!
Io ho usato una mano di Krylon color Khaki e un "accenno polveroso" di Krylon Marrone, il resto ci penserà l'uso a sverniciarlo nei punti giusti...
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue. Clint Eastwood
Tre mani di "Ver.o Spray" color Zinco, due mani trasperente opaco, per i loghi ho stampato 2 figure su carta trasparente.
Io ho passato una mano di zincato sull'otturatore e sportelleto interno,2 mani di marsh grass(tan) e 3 mani di mud brown a diversa distanza.
ho utilizzato bombolette fosco.

nessuno mi si fila...AHAHAH
forza raga..un voto piccolo piccolo..XD
scappa.....e morirai stanco!!
eecomi : allora base m15 classic army ....leggera sprayata con khaky krylon quasi tutta l'asg ..dopo qualche minuto...sprayata abbondate con tan tamiya ....una volta asciugato ,leggera sprayata a chiazze con mud brown fosco ... poi completamente graffiato e usurato con spazzola in ferro per pentole e cartavetrata ....ciauzzz
dato che sono arrivato tardi per partecipare al contest.....
...per chi potrei votare=?
Ultima modifica di TEX_ZEN; 29/06/2010 a 10:03
Sondaggio chiuso.Vince Ghost sniper(rep+)2) Spot e J. Miller3) Mctaz

Segnalibri