+ Rispondi
Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: ZLATY DUL II 13 Giungo 2010 Coli

Spina L'avatar di Ciojka
    Città
    Milano (MI)
    Club
    G.I.P LODI

Predefinito ZLATY DUL II 13 Giungo 2010 Coli

A nome del GIP SAT volevammo ringraziare tutte le squadre che ci hanno dato supporto durante lo svolgimento della III tappa di campionato regionale ASNWG.

BOPE, STALKERS, DOC HUNTER, RANGEKI KYOSEI, PS2C, TIGRI BIANCHE.

Abbiamo avuto il piacere di passare momenti di felicità e momenti di drammaticità che ci hanno aiutato a conoscerci meglio.

Siete fantastici, disponibili per qualsiasi cosa anche rinunciando al divertimento, insomma...... GRAZIE.
    Ultima modifica di Ciojka; 14/06/2010 a 20:57

Spina L'avatar di Ciojka
    Città
    Milano (MI)
    Club
    G.I.P LODI

Predefinito

A dimenticavo.
    La classifica verrà pubblicata entro mercoledì prossimo venturo. In pratica è già pronta ma tarderà la sua pubblicazione a causa della verifica di alcuni comportamenti di gioco non corretti.

Ciao

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Città
    Buglio in Monte (SO)
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Grazie a voi, in particolare a te a al sempre grande Aspide!
    Tappa per noi veramente impegnativa, farla col collo tirato sarebbe stata devastante!
    Noi abbiamo preso il nostro ritmo e devo dire che ci siamo divertiti molto!
    La giornata è stata faticosa ma comunque appagante, a casa abbiamo riportato una buona dose di esperienza che ci renderà sicuramente più competitivi nelle prossime gare.. come dire.. per ora iniziamo a camminare, poi più avanti spacchiamo!! ahha..
    Un ringraziamento che può sembrare banale ma che reputo doveroso: A tutti i componenti del gip di lodi , a tutti coloro che hanno dato loro una mano e a tutte le squadre che vi hanno partecipato. Il CRL spacca!
    Unica cosa che mi è dispiaciuta è vedere un grosso calo di presenza rispetto all'ultima gara. La tappa era sì impegnativa ma bisogna ammettere che qualcuno deve fare esperienza (parlo per me ovviamente), per la propria squadra ma soprattutto per il livello di competizione del comitato. Il CRL siamo noi, e se alle finali dovesse vincere una nostra squadra avremmo vinto tutti.
    Ancora grazie (questo è l'ultimo promesso) e teneci informati sulle condizione di ringhio.
    (Come non detto, http://www.softair-lombardia.it/Foru...c.php?f=7&t=23)

quì vi metto qualche foto che abbiamo scattato, anche per chi non c'era..
    mi spiace ma nei momenti di più tensione sugli obj non ne ho fatte

http://picasaweb.google.com/BornToDEI/CampionatoASNWG#
    Ultima modifica di .:Ombra:.; 14/06/2010 a 16:23

"The only easy day was yesterday"

Spina L'avatar di miticoskia
    Città
    Carimate (CO)
    Club
    nocs

Predefinito

i Nocs ringraziano tutti e si uniscono ai complimenti per la magnifica e precisa gestione di tutti i particolari: dal posizionamento dei wp ( ne abbiamo visti veramente pochi, ma quei pochi erano messi bene) alla distanza degli obj e alla loro particolare elaborazione.

anche se purtroppo non abbiamo visitato tutti gli obj (avremmo avuto bisogno di almeno 14h) quelli affrontati mi sono sembrati difesi in modo onesto e leale (senza uomini troppo nascosti prima dell'ingaggio, corretti, simpatici e sopratutto non affamati troppo del nostro sangue) e scenograficamente efficaci. le pattuglie in fuoristrada (bastardoni camminate un po.....) sono state una trovata buona e diversa dal solito.....

un grazie a tutto il gip di lodi e tutte le squadre che hanno contribuito a quasto splendido torneo, grazie a chi ci ha offerto acqua fresca sugli obj e in generale grazie a tutti...
    grazie al crl, ad aspide, a ciojka e anche al comune di coli.

per ora vi saluto, domani in riunione faremo un picolo debreefing e cerchero' di recuperare e postare le foto che abbiamo....

Spina L'avatar di ~Aspide~
    Città
    Cremona (CR)
    Club
    G.I.P. Lodi

Predefinito

Ciao a tutti.

tra sabato e domenica ho passato ore d'inferno.
    E' iniziato tutto sabato mattina alle 8.30, sveglia e si parte, da quel momento... fino a domenica alle 00.00, ho dormito 45 minuti. Ho saltato il pranzo sabato e domenica e la cena di sabato è stata abbandonata per il Briefing alle squadre di contro e non.

Per la cronaca: tutto è iniziato quando Corvo mi chiede se possiamo organizzargli una tappa in questo nuovo campo, inizialmente eravamo molto combattuti se accettare, vista la distanza e la morfologia del terreno, alla fine abbiamo ceduto e abbiamo accettato. Sono praticamente 2 mesi (senza contare quelli per organizzare la gara cartografica) che andiamo su quel campo per conoscerlo, studiarlo, preparare ecc...

Nei tornei precedenti, abbiamo notato e hanno notato anche gli organizzatori di quei tornei (Carto e le Pantere in primis e poi Corvo e la 34th con Skia e i NOCS) che le squadre nei primi posti arrivavano tutti a parimerito completando tutto. La differenza in alcuni casi è stato il tempo.

In questa circostanza invece era molto difficile riuscire a completare tutto, siste stati messi in difficoltà dal terreno e dalla posizione degli obj, bisognava fare una scelta e puntare su quelli più facilmente raggiungibili.

I WP rendevano tutto più complicato, ma se si adottavate la tattica di mandare 2 a fare WP e gli altri a fare gli OBJ questo favoriva la riuscita. I WP erano spalmati in un area molto vasta, ma se avete notato, erano tutti sui sentieri e non c'era da cercarli molto. Quando arrivavi sul punto Si trovavano praticamente subito.

Non era assolutamente un torneo facile, ma personalmente, conosco il campo, a memoria ormai, non era possibile restringere il campo di gioco, ne tantomento piazzare diversamente gli OBJ (ricordo che c'e' un regolamento ASNWG che regolamenta anche la distanza minima tra OBJ).

Detto questo voglio ringraziare chi ci ha aiutato:

GS Stalker:
    un grosso ringraziamento a Luigi e i suoi Stalker. Ragazzi navigati, esperti e organizzati. Gli si diceva cosa dovevano fare e loro lo facevano, si sono messi a nostra completa disposizione, ci hanno dato una grandissima mano organizzativa, non avete idea di quanti Km ha macinato quella Jeep quel giorno e dove è passata (da menzionarare anche il recupero della Jeep del nostro Ranza, bloccata in mezzo al bosco).

BOPE
    Tuya e i suoi, sono stati GRANDI. Non si sono mai tirati indietro, si sono messi a nostra disposizione, e quando c'è stato l'incidente a Ringhio, Tuya, nonostante la strada fosse quasi impraticabile per la loro macchina, si sono buttati dento per favorire i soccorsi.

DOC Hunter
    Ragazzi volenterosi, anche loro si sono dati da fare, chi sugli OBJ chi come contro, non si sono mai lamentati, nonostante i tempi morti e il campo difficile da girare a piedi.

Rangeki Kyosei
    Anche loro si sono adoperati per far andare tutto al meglio, puntuali e corretti. Arrivati a mezzanotte a bobbio e alle 5 pronti al punto di ritrovo. E mi scuso a nome del mio presidente che non sa' dire e scrivere il vostro nome

Tigri Bianche
    Partiti alle 1.30 di mattina per esser puntualissimi alle 5.00 al punto di ritrovo. Si sono subito messi all'opera aiutandoci nel test armi e nell'infiltrazione delle squadre e poi hanno pattugliato la loro zona senza mai lamentarsi.

PS2C
    Disponibili e corretti, anche loro partiti da lontano per venire ad aiutarci in questa tappa. Corretti e disponibilissimi.

Sono stato colpito in negativo dall'incidente a Ringhio e in modo molto positivo dalle persone come quelle che ho conosciuto ieri, che per uno sport, senza alcun guadagno, si sono dati da fare e hanno faticato nella realizzazzione del torneo.

Grazie ragazzi!
    Ultima modifica di ~Aspide~; 14/06/2010 a 20:47

Aspide

G.I.P. LODI
    (campi di gioco: zona nord milano)
    www.giplodi.com
    mail: alex.bruschi83@alice.it

Spina
    L'avatar di gemini_panterebg
    Città
    Albano Sant'Alessandro (BG)
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Grazie a tutti gli organizzatori per il torneo di ieri, veramente ben fatto sia dal punto di vista dell'organizzazione che scenografico (la bomba di Anal diventerà il mio incubo ricorrente). Il campo è stato veramente duro anche per noi Pantere (provate ancora a lamentarvi di Carvico ora...) però essere arrivati fino alla fine è stata una soddisfazione personale. Un grazie particolare ai Gip che ogni volta si dimostrano sempre degli amici, tranne Brutus che me la pagherà per aver fatto il kamikaze solo per ammazzarmi con la pistola... (infame maledetto!!!).
    Davide alias "Gemini"
    Pantere Bergamo A.S.D.
    Web www.panterebergamo.it

Spina L'avatar di Corvo Grigio
    Città
    Solaro (MI)
    Club
    34th softair

Predefinito

Buona sera a tutti, per comincare vorrei comunicarvi che il nostro Ringhio della Legione Felix stà bene, ho saputo anche di una slogatura ed un ernia quest'ultima molto dolorosa, è stata dura per tutti questa tappa dagli organizzatori ai partecipanti.
    Il primo ringraziamento và a Tuja presidente del Bope per non aver esitato un istante a risalire quelle strade impervie mettendo a dura prova e rovinando il proprio veicolo, il recupero di Ringhio era OBJ primario, grazie, e grazie anche da parte sua penso di poter dire in tutta tranquillità.
    A seguire tutto l'organigramma organizzativo, siete stati davvero bravi vi siete coordinati in maniera esemplare gestendo Obj e Controinterdizione benissimo.
    Tutti i partecipanti, la qualità sale le difficoltà aumentano, ma non venitemi a dire che mentre rientravate a casa non vi sentivate soddisfatti ed orgogliosi di aver passato una giornata in un posto spettacolare quale è Coli gocando a Soft Air.
    Unico rammarico come precedentemente ha scritto il mio amico Ombra dei Born toD.E.I è stata la mancanza di partecipazione di alcune squadre, ragazzi non avete capito cosa vi siete persi, spero che alla prossima non manchiate.
    Bravo GIP Lodi avete dimostrato ancora una volta di essere un gran bel team.
    Stalker avete confermato i miei pensieri, siete un bel gruppo.
    Bope come inizio direi benissimo, gli angeli della tappa.
    RANGEKI KYOSEI applausi anche per voi, spero sia stato uno stimolo per vedervi presto in gara.
    PS2C Venuti dal Piemonte per dare una mano bravi e complimenti Obj ben difeso.
    TIGRI BIANCHE ma chi rientra da una vacanza e si rimette in macchina per essere sul campo puntuale alle 06:00, grazie.
    Doc Hunter come sempre tanto l'impegno che mettete bravi, bravi .
    Ultima modifica di Corvo Grigio; 15/06/2010 a 02:09

34th Softair Milano "RedBull"
    www.softair-lombardia.it
    www.34softair.it

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Città
    Ranica (BG)
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Un buongiorno a tutti,
    Innanzitutto siamo felici di sapere che l'incidente occorso a ringhio non ha avuto conseguenze drammatiche.... siamo stati i primi a giungere su ON5 dopo che l'incidente si era verificato, e sapere che qualcuno si era infortunato seriamente ci ha turbati non poco.... auguriamo a ringhio di rimettersi in piena forma velocemente, e di poterlo vedere in campo alla prossima tappa di campionato!
    Poi.... i più sinceri complimenti a tutta l'organizzazione per la gestione di una tappa che presentava molte problematiche, dovute alla distanza del campo, alla sua estensione ed alla natura del terreno. Non ci sono stati ritardi, gli obj erano molto scenografici e ben collocati..... un particolare comlimento ai difensori che per tutto quel tempo hanno dovuto lottare contro le zanzare più feroci che abbia mai visto in vita mia..!!
    La tappa è stata fisicamente molto, ma molto impegnativa....abbiamo "dato" tutto quello che potevamo... ma la fatica è stata ripagata da un campo veramente spettacolare.... in alcuni momenti abbiamo potuto prender fiato osservando panorami che rarissimamente capita di poter vedere durante una partita di softair... e la foto sotto ne è solo un esempio.

Concludo anticipando che la prossima tappa verrà organizzata da noi triarii sul nostro campo alpino in provincia di Bergamo. La data è ancora in fase di assegnazione definitiva, ma dovrebbe collocarsi nella seconda metà del mese di Settembre. Sarà mia cura aprire il topic in area apposita nonappena tutti i dettagli saranno definiti.
    Ancora un grazie ai GIP ed a tutti gli altri club che hanno fornito supporto a questa bellissima gara !
    Ultima modifica di calcifer; 15/06/2010 a 10:13
    un vero uomo dovrebbe lavare i piatti.

Spina
    Città
    Sumirago (VA)
    Club
    legione spartana

Predefinito Bellissima Giornata

Grazie a tutti i ragazzi del GIP LODI per la bellissima giornata non mi dilunghero' ma voglio solo dire siete professionali al massimo.Pensate che questo campo l'avevo gia' provato alla gara cartografica e ho voluto perseverare (giustamente un amico delle pantere di bergamo mi ha detto sei proprio un pir.....).Aggiungo un altra considerazione riguardante il campionato dalle prime uscite dove ci sentivamo un po' dei pesci fuor d'acqua a Coli ho trovato un gruppo di avversari ma amici pronti finiti i giochi a ridere e scherzare grazie amici.... un saluto da ANSIA PRESIDENTE DI Legione SpartanaClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 012.jpg
Visite: 37
Dimensione:   113.1 KB
ID: 49274

Spina
    Città
    Casalzuigno (VA)
    Club
    Tigri Bianche SAT

Predefinito

Ciao a tutti dalle tigri bianche.
    Volevo ringraziare i ragazzi del GIP LODI, che ci hanno dato la possibilità di fare questa nuova e bella esperienza come contro in un torneo .
    Per noi è stato un piacere essere stati utili all'organizzazione, spero in futuro di esserlo ancora.
    Saluto tutte le squadre partecipanti , che a mio avviso, sono state veramente brave, qualsiasi risultato abbiano ottenuto, il campo era veramente tosto.
    Grazie ancora da Zeus vicepresidente Tigri Bianche Sat.

+ Rispondi
Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

14

http:www.softairmania.itthreads150593-ZLATY-DUL-II-13-Giungo-2010-Coli

SEO Blog

Permessi di invio