Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: UAV (urban assaulters vest) Eagle Industries in Ranger Green.

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team
    Iscritto il
    18 Mar 2008
    Messaggi
    215

    Predefinito UAV (urban assaulters vest) Eagle Industries in Ranger Green.

    Buongiorno a tutti,

    mi accingo alla prima recensione qui su SAM quindi vi prego di essere magnanimi e costruttivi.
    Fatte le dovute premesse, inizio a descrivervi un vest Eagle Industries di nuova concezione denominato UAV, acronimo di Urban Assaulters Vest, in colorazione ranger green.
    Dalle pochissime informazioni avute dal web mi risulta, qualcuno mi corregga se sbaglio, che lo UAV dovrebbe andare a colmare il divario tra i classici Ciras ed il Plate Carrier, in termini di leggerezza ed ingombro. Essendo infatti costituito di cordura 500 denari risulta veramente molto leggero e poco ingombrante rispetto ad un Ciras, mantenendo comunque il sistema a sgancio rapido presente sul citato vest (maniglia laterale e sul fondo del plate).
    Ecco un po di foto per vedere di cosa stiamo parlando:


    il classico cartellino Eagle Industries con le specifiche del capo.


    il vest aperto con qualche tasca per giocata domenicale.


    la parte interna con le soft insert per dare struttura, dal momento che il vest è interamente in cordura 500 denari pe tende un po ad afflosciarsi.


    ecco il dettaglio della patella a velcro che da accesso all'interno della piastra posteriore, dove convergono le fasce di regolazione e il cavo dello sgancio rapido.


    ecco la piastra posteriore aperta con la patella sopra citata in posizione alta nella foto.


    particolare dell'innesto delle parti.


    la maniglia di sgancio posizionata in basso nella piastra anteriore.


    la maniglia di sgancio sul lato (selezionabile) equivalente a quella del più noto Ciras Land.
    La maniglia presenta un velcro maschio su entrambi i lati in modo da agevolare l'estrazione dalla tasca sul lato del vest, che invece è maschio/femmina in modo da richiudersi se non utilizzata.


    la patella dove convogliano i cummerbund presenta due linguette di sicurezza provviste di clip.


    ecco come veste nudo e crudo...scusate il faccione e la polo improponibile.





    come si può notare le spalline ricordano molto il fratello maggiore Ciras.


    piccola tasca all'interno dei cummerbund.


    foto di insieme del setup domenicale....a breve le tasche RG pantac verranno sostituite da Eagle...promesso.

    Per concludere:
    è un vest molto leggero, comodo e versatile, è possibile indossarlo anche senza cummerbund con un piccolo sistema fornito nella confezione che a breve andrà a completare la recensione. Purtroppo ha anche lati che reputo negativi, pur essendo un signor vest, ad esempio: la cordura 500 denari da poca struttura e si è costretti ad imbottirlo parecchio, si imbeve di sudore nelle giocate più calde (problema che non ho mai avuto acon altri vest in 1000den), il ranger green in 500 denari cambia meno colore della cordura 1000, smorzando un po quell'effetto caratteristico dei vest in ranger green che li fa apparire a volte grigi, a volte verdi. Nel complesso è un oggetto rifinito maniacalmente e la cordura per quanto leggera dopo 2 mesi di tornei tra le 5h e le 24h non ha date nessun segno di cedimento.
    Per chi fosse a conoscenza di informazioni specifiche su questo vest mi contatti dal momento che non è presente sul sito Eagle Industries ne da nessun rivenditore...

    un Grazie a tutti per l'attenzione e a presto.

    ---RANGERS LEAD THE WAY---

  2. #2
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    + rep per il mio vice presidente
    ma prenditi un map o uno yote in RG

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team
    Iscritto il
    18 Mar 2008
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Hoah! lo Yote map è già in preventivo!

  4. #4
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    ti consiglio lo yote... in firma mia trovi la rece del mio plate a cui ho applicato lo yote per l'appunto. è veramente uno spettacolo..

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team
    Iscritto il
    18 Mar 2008
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    ti consiglio lo yote... in firma mia trovi la rece del mio plate a cui ho applicato lo yote per l'appunto. è veramente uno spettacolo..
    Sì l'avevo già vista e due compagni di club già ne sono in possesso....è spettacolare! e cmq complimenti per l'equip e le rece I-Warrior.
    Per caso sai qualcosa sullo UAV? non trovo nessuna info oltre alle sopra citate...
    Trovassi un op Ranger con lo UAV sarei l'uomo più felice del mondo...
    Ultima modifica di hansel83; 09/06/2010 a 20:44 Motivo: specifica

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Spectre
    Età
    34
    Iscritto il
    25 Sep 2009
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Spettacolo! Mi sembra un prodotto eccezionale, meno ingombrante di un Ciras (da quanto vedo dalle foto) e con ottime soluzioni. Complimenti per l'acquisto e rep +!

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team
    Iscritto il
    18 Mar 2008
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Grazie Arbiter89! sì è molto comodo e leggero e lo sgancio rapido è una sicurezza in giocate un po "a rischio". Lo consiglio a chi riesce a trovarlo sulla baya

  8. #8
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hansel83 Visualizza il messaggio
    Sì l'avevo già vista e due compagni di club già ne sono in possesso....è spettacolare! e cmq complimenti per l'equip e le rece I-Warrior.
    Per caso sai qualcosa sullo UAV? non trovo nessuna info oltre alle sopra citate...
    Trovassi un op Ranger con lo UAV sarei l'uomo più felice del mondo...
    credo non sia in dotazione..a vederlo cosi il UAV mi sembra una via di mezzo tra il ciras e il plate carrier.. anche come prezzo.. non ricordo di aver mai visto foto con quel vest ma ti consglio di chiedere nella sezione apposita 75th. sicuramente li puoi avere più info a riguardo.

  9. #9
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    bellissimo, complimenti per l'acquisto... non nego che mi ha solleticato piu volte l'acquisto di questo tattico... ma poi ho ceduto alla tentazione del ciras land.. (sempre eagle e sempre ranger green).

    rinnovo di nuovo i complimentis !!! e miraccomando le tasche eagle !!!!!!!!!!!

  10. #10
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    siamo in 3 e con tre vest diversi EI: R.G. diversi... interessante!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

patton

20600148

ranger

iotv

yote

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.