recensione di che cosa? li hai comprati e montati?
mi sembra più una news che una recensione, mi sa che ti debba un schiarire le idee
non sono ancora disponibili immagini o descrizioni dettagliate ma vi annuncio la produzione di qualche chicca rigorosamente in allumunio:
-pistone il alluminio con denti rinforzati (intorno ai 30€)
-testa pistone antivuoto in alluminio* (dovrebbe intorno ai 15€)
-kit di testa cilindro e cilindro (35€)
-spingipallino in alluminio (10€)
-guida molla regolabile alluminio (35€)
e in futuro una nuova serie di boccole:
1) Ridotta la spalla di appoggio
2) ridotta la lunghezza della boccola
3) ridotta l'altezza della spalla
*ecco qualche notizia sulla testa pistone (+ foto):
- Materiale Alluminio
- Ricavato dal pieno
- Trattamento -ossidazione anodica
- Oring in Viton
- Tecnologia a Cuscinetto chiuso
- Sistema Anti-torsione
- 8 fori estern
i prezzi sono indicativi ma all incirca saremo lì...sul sito hanno publicizzato ma mancano le descrizioni e le immagini...
Ultima modifica di Juzam; 09/06/2010 a 09:08
CLAUDIO
vice presidente "Legione-Phoenix"
-Viterbo-
"Chiunque ha scritto:
uhm... ma non ho capito: fanno tiro al piattello con i fucili da softair????"
recensione di che cosa? li hai comprati e montati?
mi sembra più una news che una recensione, mi sa che ti debba un schiarire le idee
MP5 fan club n°92 | G36 fan club
come costruire il burst secondo me
http://www.softairmania.it/showthread.php?t=130762 il fusibile
Delle nuove boccole c'è già una news a riguardo, per il resto concordo con falchetto.
bhe su news non si puo scrivere a meno che non si abbiano i diritti, quindi l unica cosa da fare era scrivere così finche non me lo spostavano i moderatori...comunque confermo il fatto che sia testa cilindro e cilindro...
ps. ho detto una cavolata, mi ricordavo che cerano restrinzioni su questa parte...

via... alla forca!!!!!! hahahah no comunque anche io credevo che ce ne fossero di limitazioni....
bhè... di buono c'è che è roba italiana.... il che la dice lunga... ancjhe se il prezzo.. se realmente sarà così...... bhè... non è che sia così tanto economico....
Guida molla regolabile? Come quello della Lozo?

Dai quand'è che fanno l' AR70/90???![]()
Insomma per farsi un fucile con pezzi sniper mk ci vorranno più di 120€... ma si sono rimbambiti?
A farselo con pezzi systema ci si risparmia molto di più...
Ultimamente Sniper MK mi sta deludendo sempre di più... e dire che ci credevo...
bhe alla fine il prezzo sta al pari di molte altre marche ma la qualita nella mk non manca...certo forse è vero che alcune cose sono un pò alte (basti guardare le canne) però, a parte che siamo in italia e la manodopera e i costi di produzione (iva e tasse allo stato) sicuramente non sono gli stessi che hanno i cina, direi proprio che la qualità è alta e secondo me il prezzo ci sta tutto...comunque mi dovrebbe arrivare un bel pò di roba lunedì, tutto tranne i pistoni che ancora devono avviare la vendita, faccio un pò di foto e le inserisco...

Segnalibri