goodjob soldier
L'articolo è disponibile al seguente link http://www.softairmania.it/content/1...ore-di-ricerca
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Cell: 338-3188683
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

goodjob soldier
[RECENSIONE] BLACKHAWK TACTICAL PANTS[RECENSIONE] CAMELBAK TALON HYDRATION PACK[RECENSIONE] EAGLE INDUSTRIES CHEST RIG L.E. [RECENSIONE] EAGLE INDUSTRIES PLATE CARRIER [RECENSIONE] KIT RIFLEMAN SDS[RECENSIONE] HSGI WARLORD V3 BRAVO[RECENSIONE] GEAR BOX ELEMENT 9mm[RECENSIONE] CONFRONTO TORCE[RECENSIONE] WEBTEX SOFT SHELL
Sisi, molto utile. Grazie.

ma è uguale a prima....
ho fatto un paio di prove.....
"recensione pistone", "metodo spessoramento" ecc... ma niente.... tutto tranne quello che interessa....
prova a essere piu' specifico... e se è ancora uguale vengo a casa tua e ti faccio la revisione al cervello... sempre se lo trovo!

non c'è bisogno dicarci la revisione..... è nuovo nuovo... ancora incelofanato... e se cerco bvene vedi che trovo anche lo scontrino..... hahahahah
no dai scherzi a parte.... a me il tasto cerca non ha mai dato problemi.... del tipo.... me le vado a cercare direttamente nelle aree... ho un'ottima memoria fotografica.....
e allora perché dici che non funziona? prova a cercare qualcosa di specifico o anche generico ma vedrai che tira fuori dati inerenti alla tua ricerca
ottimo fox....certo io mi adatto quindi non c'era problema.... ma ho letto di molti utenti con sti problemi....complimenti....sempre aggiornato e pronto ad accontentare tutti....complimenti
Ma da niubbo, mi viene una cosa..
In pratica se usi il tasto cerca, senza entrare in "ricerca avanzata", il motore cerca le parole presenti in titoli e topic, sbaglio?
O notato che il tasto cerca, diventa estremamente preciso ed utile, quando invece si imposta in modo che cerchi solo nei titoli.
Metterlo in modo che usandolo direttamente cerchi solo nei titoli?
intendi la ricerca generica quella sotto lo spazio dell'avatar?

Segnalibri