ma non saprei! comunque il mio non fà parte della serie commerciale/civile, forse anche per questo ha delle caratteristiche tecniche superiori
Il PS-14 non viene più prodotto, al suo posto l'ATN produce lo Spirit che è lo stesso modello ma con un obiettivo più potente e un oculare il comma più conmfortevole. A quanto ne so il modello in oggetto è il più economico in commercio, con prezzi che vanno dai 1200 ai 1500 per la versione CGT.
ma non saprei! comunque il mio non fà parte della serie commerciale/civile, forse anche per questo ha delle caratteristiche tecniche superiori
scrivo qua... in quanto potrei essere in procinto di comprare un visore notturno... per la cronaca allo stato attuale sono indeciso tra il d300-2ms e il nvm14cgt
faccio presente che ai primi di dicembre sarò in america, e che ho preso contatto direttamente con la ATN america, la quale mi ha informato che posso esportare solo la versione CGTi e non la CGT , ma sempre accompagno da un modulo di permesso espatrio, ma cmq in dogana us rischio sempre in quanto in dogana non sanno riconoscere le differenze tra le due versione, e "per non sapere ne leggere ne scrivere" ti bloccano tutto... sempre nel caso che ti controllino la valigia. sempre per la cronaca ho amici che per lavoro viaggiano spesso tra ita e usa... e da 3mesi a questa parte aprono sempre le valigie a tutti quelli che partono...tutti tutti.. quindi non voglio rischiare e in america non compro.
Sto cercando una soluzione per il NVM14 ed ecco a voi la domanda.:
ho scoperto questo produttore Russo , COT night vision, che produce visori pressochè identici a quelli ATN , perlomeno per quanto riguarda l'aspetto...ORA CHIEDO A VOI, ma sta COT comè ?? usa tubi americano ATN ... sono prodotti scadenti?? perchè sulla carta le caratterische sono molto buone... e vi posso garantire che il prezzo è pressoche simile a comprare in america.
Importare dalla russia non è facile, inoltre ai tenuto conto di dazi vari, dogana etc...? Considera inoltre che l'aspetto esterno del visore conta poco in quanto il corpo del visore costa relativamente poco rispetto al dispositivo completo. Infine se per caso hai un problema scordati di avere assistenza in quanto se è difficile importare il prodotto dalla Russia è ancora più difficile rispedirlo indietro. A questo punto fai bene i tuoi conti e considera se per risparmiare qualche centinaio di euro vale la pena rischiarne moloti di più.
Riesumo questo post...... ma allora un nvm14 cgt, è leggermente meglio di una cgti giusto?
"DEVDRUGS"

Segnalibri