Pagina 410 di 414 primaprima ... 310360400408409410411412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,100 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

  1. #4091
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jan 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti, ho cercato un po' ma non ho trovato tanto quindi chiederò qui: vorrei cambiare canna interna al mio Fireball r96 tactical (mb04) well, la lunghezza può arrivare sui 610 mm circa (la canna interna è 500 mm se non sbaglio e gli ho montato un silenziatore da 15 mm) e il diametro andrei su 6,01 o 03.
    Chiedo a voi dal momento che non ho ben capito dove e come vedere quale canna o marca di canna è compatibile con quale fucile; su alcune canne è scritto "compatibile con..." "per modello...." ma non ne ho trovata ancora una per mb04 well.
    Scusate in anticipo per una domanda talmente stupida e grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.

  2. #4092
    Spina L'avatar di supergirl73
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Jul 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ciao a tutti,premetto che non ho ancora fatto parte a nessun torneo o altro che riguardi il soft air.comincio ora ad informarmi e vorrei acquistare un fucile di precisione e provare ad usarlo nel mio giardino.ho letto un po' le varie discussioni e mi sembra di aver capito che i fucili migliori qualità prezzo sono i marui.ho visionato alcuni modelli e sarei indecisa tra questi due.
    L96AWS Sniper Rifle
    VSR-10 G-SPEC
    voi che ne dite?in più vorrei sapere dove poterli acquistare con sicurezza...grazie

  3. #4093
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Vsr10 gspec sicuro, ma dove acqistarlo non ti saprei dire ...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4094
    Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Guarda da gm softair, sono arrivati da poco dei marui nuovi

  5. #4095
    Spina L'avatar di supergirl73
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Jul 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    vi ringrazio,per l96 nessuno sa darmi pareri?

    ------ Post aggiornato ------

    potete anche consigliarmi accessori da poterci abbinare?tipo ottiche,piedistalli ecc?

  6. #4096
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jul 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    supergirl è lo stesso dubbio che ho anche io, ho rigirato un sacco di siti, forum in cerca dei pareri e informazioni sui fucili per riuscire a selezionare il migliore tra questi due, ma ancora niente.. ce chi dice che è migliore l96, ce chi dice che è migliore il vsr; penso che siano due fucili in parità di meccanica a differenza che il vsr è molto maneggievole da come ho capito in molti post, l96 aws un pò più scomodo per la sua forma (ma ottima estetica)..per il prezzo converrebbe il vsr perchè ha minor costo


    ottiche potrei consigliare 3-9x40 royal o (altre), piedistallo non saprei se consigliartelo perchè in alcuni casi viene ritenuto un pò ingombrante ( nell'l96 appena acquistato non è presente come non è presente l'ottica, non so nel vsr gspec)

    io personalmente anche se sono proprio all'inizio e senza un minimo di esperienza sono tentato nell'acquisto dell' l96

    cerca qui, per l96 ci sono molte informazioni http://www.softairmania.it/threads/1...-SUL-L96-Marui


    Facciamo parlare gli esperti adesso
    Ultima modifica di M4tt3o; 20/07/2014 a 11:49

  7. #4097
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    In pratica è grosso modo come dice Matteo,i pro del vsr gspec sono:
    Maneggevolezza per la forma contenuta, leggerezza complessiva di tutta l'asg, è tirato fuori dalla scatola tira bene come un cinese qualsiasi dopo aver speso tanti euri per farlo diventare giocabile.
    Pro l96 tm: stesso discorso dello sbuffare bb altrettanto bene, bellissimo esteticamente, ma ingombrante e pesa quanto una replica elettrica compresa di batteria e caricatore...a parere personale, esteticamente preferisco l'l96tm ma siccome non sono un infognatore e mi piace muovermi preferisco il vsr perché mi facilita di parecchio i movimenti silenziosi essendo più leggero e maneggevole.
    Quanto riguarda il bipiede, io personalmente lo uso perché il vsr è leggero e mi permette di aggiungere un accessorio pratico e adatto al nostro ruolo, ma c'è chi usa la natura e c'è anche chi usa una fionda ( vero iceman?) o addirittura chi si porta dietro la calza con la sabbia.
    Ottica: diciamo che la royal non è la più consigliata per vari motivi ma per chi inizia può anche essere il tramite economico per capire cosa si vuole successivamente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #4098
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jul 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    "ma c'è chi usa la natura e c'è anche chi usa una fionda ( vero iceman?) o addirittura chi si porta dietro la calza con la sabbia."

    si è vero si possono improvvisare tanti appoggi per il fucile.. per esempio: nel manuale sniper di sniperseals (cap 3.1.3)
    Ultima modifica di M4tt3o; 20/07/2014 a 14:27

  9. #4099
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Jul 2006
    Messaggi
    717

    Predefinito

    concordo con hellboy, il fucile va "cucito" addosso in base alle proprie necessità
    vsr gspec tutta la vita, è meno tacticool ma più funzionale
    per l'ottica consiglio la guarder 3-9x40

  10. #4100
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Aug 2014
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se vi farò domande veramente da niubbo, ma è quello che sono...

    Allora inanzitutto vorrei mi spiegaste le differenze sostanziali tra un arma a gas, molla o elettrica. Poi, quali sono gli svantaggi di un arma in ABS?
    Vorrei usare un fucile di precisione + pistola a colpo singolo e raffica, ma so che i fucili di precisione sono sconsigliati per i novizi, quindi sto pensando di prendere un m4 singolo/raffica e montare un ottica, che ne pensate? E' una buona idea? In oltre vorrei spiegato se nel particolare caso di una pistola è meglio elettrica o a gas? E di un fucile da cecchino?
    In base alle informazioni che mi darete vedrò di scegliermi le mie prime armi, poi magari vi chiederò se vanno bene.
    Grazie in anticipo dell'aiuto e della pazienza.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.