E l'l96 well non è affatto una pessima replica,anzi,ha una meccanica solidissima,non ha predite d'aria e ha una modifica per farla uscire di scatola al j,anche se sarebbe meglio cambiare molla.

secondo ...me,noi....credo sia meglio che tu inizi con l'assimilare i compiti e i movimenti di un pattugliatore...che è la base fondamentale da acquisire , poi con pazienza puoi cimentarti con il ruolo di sniper.
Iniziare subito con il ruolo a cui è dedicata quest'area può essere frustrante .... e magari farti passare la passione nel soft-air...cosa che a qualcuno è capitato e che non deve accadere.
"Non seguire gli altri se vuoi arrivare primo"
Sniper Fidelis " Avia Pervia"
E l'l96 well non è affatto una pessima replica,anzi,ha una meccanica solidissima,non ha predite d'aria e ha una modifica per farla uscire di scatola al j,anche se sarebbe meglio cambiare molla.
Oggi ho assemblato l96 mi sembra buono come fucile c'è da regolare l'hu (sono niubbo perciò non so come si fa XD) perchè sparando il colpo scende e di parecchio! Cmq inizierò con lo steyr per poi passare al ruolo di snipernon vedo l'ora! Sono schivo come giocatore e mi piace avere tutto sotto controllo senza farmi vedere!
ho un mbo3 well e adesso lo voglio modificare pesantemente dato che spara storto li cambierei:
pps10 pistone alta pressione
pps10 reggi molla
pps10 testa cilindro ammortizzata
molla da 90
quanto e' lunga la canna interna?
ferma canna vanno bene quelli della deepfire o della action army per vsr10
gommino quello che riesco a trovare si no king arms
secondo voi va cambiato altro?
Ultima modifica di danger man; 20/01/2012 a 21:46
se ti sono stato d' aiuto rep + e' sempre gradita
Ti conviene cambiare fucile hahahahahahaha scherzo ovviamente,ma con i soldi che hai speso ti ci prendevi un marui....
e' stato il mio primo fucile per qui non sapevo niente adesso lo voglio migliorare anche per portarlo in game
Sniper Fidelis "Leave No Man Behind"-"What do you stand for?" Sniper-Spotter School -> Sniper Team V (by V.V.V.) in fase di creazione
Brian Collection One shot, one killVae Victis Verona La "Bibbia" dello Sniper, specializzato per VSR 10
NO alle ghillie industriali!
Mercatino--->steyr aug + kit phantom http://www.softairmania.it/threads/2...ntom-%E2%88%86
io volevo prendere il mio primo fucile da sniper... ho visto un vsr10 della agm che costa 67 euro ma mi piace tantissimo... a quel prezzo non è che sia una cazzata? ed e bolt action

Segnalibri