Complimenti Ghana
Ahab
Sub_Troncos
Ahab
RORSCHACH
gigibello
ghana
McTaz
Kurnikoff
Grazie mille ALPITOUR...grazie a tutti quelli che mi hanno votato!!
inoltre complimenti a tutti i partecipanti...sono stati postati splendidi set up!
GHANA FEEDBACK
[CUSTOM-1 ]Kibuca - RPK 47- African Style[CUSTOM-2 ] Afanasiya-Афанасия AK74SU
[RECENSIONE-1]Sneg-R5 Winter Jacket[RECENSIONE-2]Gorka-r bars
[RECENSIONE-3]HELMET SPHERA STSh-81 (СФЕРА)[RECENSIONE-4]Zaino d'assalto "Valun" M53 SPR (boulder).
Complimenti Ghana
Ahab
V.A.: "Quale è la tetta perfetta? Quella che sta in una coppa di champagne"
T.A.: "Quale è la tetta perfetta? Deve essere almeno una terza"
G.G.: "Quale è la tetta perfetta? Meglio piccola"
M.M: "La tetta perfetta? Quella che hai in mano!"
*Da una discussione tra i maschi della compagnia*

io apro l'"odio ghana" su FB........=)
scherzi a parte complimenti a tutti per la bella gara, da quel che vedo era da un pò che l'area contest veniva decisamente ignorata.... magari questo potrebbe portare anche ad una maggiore considerazione da parte dei mod a dedicarci un'area specifica per le ns recensioni come già hanno vari fan club e come ho già provato a chiedere a kurni.
Per il resto aspetto il cadpat e l'auscam contest dove dare il meglio di me
McTAZ
Ebbravo ghanuzzo!
-La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche avere un’opinione,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.-
G.G.
-Gli inglesi giocano a rugby perchè lo hanno creato. Gli irlandesi perchè, legnando gli inglesi in qualsiasi altro modo, finirebbero in galera.-
-Ero sposato quando entrai nel gruppo e mia moglie disse: "Perché non scrivi una canzone su di me?" Così io scrissi "She's got balls". E lei chiese il divorzio-
Bon Scott, AC/DC
8-9-2008: 65 anni da quando è stato gettato il primo seme di una Patria Libera.
Continuiamo a coltivare Libertà
devo dire che alla fine il contest è stato più fco del previsto: si sono fronteggiati set up per niente scontati (penso ad Ahab e Mctaz) e molto variegati, persino alcuni storici come il buon gigi. La vittoria di Gahna al post tutto è meritata, perché oltre ad ssere bello il set up (con lo sfera che fa veramente molto, e i colori Bars checatturano l'occhio) anche le fotorafie erano belle conferendo un effetto d'insieme secondo me molto efficace. L'altra foto che m'è piaciuta è stata quella di Mc perché è in movimento (non me ne vogliano gli altri). Insomma Gahana goditi sto momento di gloria CHE L'ANNO PROSSIMO TE MASSACRAMO!!! ahahahhahaha![]()
Complimenti Ghanuzzo sempre detto che spacca i culi sto setup, vittoria meritata
Comunque concordo con gli altri, veramente molti bei setup ricercati. Una gioia per gli occhi![]()
grazie ragazzi siete davvero gentili...![]()
grazie biddazzu...lo so ma poi Mc ha ritrattato tutto in chat privata...
altrimenti avrei donato tutti i miei voti con MOOOOOOOOOOLTO piacere per quella giusta la causa![]()

Segnalibri