Ero indeciso tra McTaz e ghana, ma alla fine ho scelto per quest'ultimo! Mi spiache Taz, il setup è bellissimo ma la digital flora proprio non mi convince!
Sub_Troncos
Ahab
RORSCHACH
gigibello
ghana
McTaz
Kurnikoff
Votate, Votate.......Votate![]()
il mio voto a gigi.
E' troppo "BELLO"
Il perdono è una cosa fra loro e Dio,io sono qui per velocizzare l' incontro
E tutti gli uomini politici e le prostitute affogando nel fango causato dalle loro nefandezze leveranno gli occhi al cielo e alzando le braccia verso l' alto grideranno "AIUTACI" e io guardando verso il basso sussurrerò "NO".............(rorschach da watchman 1984)
Belli tutti, molto curato e tecnico il buon vecchio taz, ma gigibello è troppo tamarro per non votarlo!
-La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche avere un’opinione,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.-
G.G.
-Gli inglesi giocano a rugby perchè lo hanno creato. Gli irlandesi perchè, legnando gli inglesi in qualsiasi altro modo, finirebbero in galera.-
-Ero sposato quando entrai nel gruppo e mia moglie disse: "Perché non scrivi una canzone su di me?" Così io scrissi "She's got balls". E lei chiese il divorzio-
Bon Scott, AC/DC
8-9-2008: 65 anni da quando è stato gettato il primo seme di una Patria Libera.
Continuiamo a coltivare Libertà
Indeciso tra Troncos e Ghana, però alla fine quell'elmetto ha fatto pendere l'ago per quest'ultimo. Voto per Ghana!

voto per la tamarraggine di gigi![]()
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
gigibello...il suo set up ha un fascino irresistibile![]()
GHANA FEEDBACK
[CUSTOM-1 ]Kibuca - RPK 47- African Style[CUSTOM-2 ] Afanasiya-Афанасия AK74SU
[RECENSIONE-1]Sneg-R5 Winter Jacket[RECENSIONE-2]Gorka-r bars
[RECENSIONE-3]HELMET SPHERA STSh-81 (СФЕРА)[RECENSIONE-4]Zaino d'assalto "Valun" M53 SPR (boulder).
ghana...il mio voto è scontato, anche perchè visto dal vivo il tuo setup è davvero maniacale.
Però un complimento a tutti gli altri, siete la prova che non basta un ak47 per fare un setup russo..ci vuole un bel pò di impegno.
Bella la digital di McTaz...a me garba.
Non potevo che votare per m'bare Ghana
Se ritieni il mio post utile, aumenta la mia reputazione usando il tastograzie!
Senza un avversario la virtù marcisce
( Seneca )
Presidente della 1^ Wolves Unit

"Belli" tutti, ero indeciso, ma il tamarro Gigi l'ha spuntata per un soffio.![]()

Segnalibri