Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: MAYFLOWER - UW Chest Rig Gen III

  1. #1
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito MAYFLOWER - UW Chest Rig Gen III

    Eccomi a recensire questo splendido chest della Mayflower..ditta di cui si sente parlare poco ma secondo me di alta qualità.

    Dal sito internet della casa:


    The UW Chest Rig Gen III is a low-profile mission focused vest built to be ambidextrous and designed to carry the following: 4 ea 5.56mm magazines, 2 pistol magazines, up to 2 small radios (PRC-152/MBITR) as well as two GP pockets. Additionally, the H style harness features loops to route antennas, comms wires and hydration bladder tubing. Elastic is provided for cable management and antenna relocation. All buckles are ITW-Nexus IR and all materials and workmanship are 100% made in the USA.

    The UW Chest Rig Gen III is available in the following colors:
    Coyote Brown: 500D solution dyed
    Ranger Green: 500D solution dyed
    Crye Multicam hybrid: 330D & 500D
    ACU: 500D
    Black: 500D

    ed ecco il mio:



    Vista anteriore:




    Si possono notare anteriormente due tasche abbastanza capienti alle due estremità, chiuse da velcro e come vedremo ddalle foto seguenti da un cordino elastico che ci permette di trasformare la tasca in una fondina per pistola, in un ulteriore comparto per due caricatori (sempre da 5.56) oppure, spostandoli lateralemtne ed attaccandoli sul velcro posteriore, nel classico uso di una utility.

    Attaccate a queste due tasche ci sono due piccole taschine velcrate per caricatori di pistola, multitool, batterie di riserva o altro.

    Andando verso il centro troviamo altre due tasche velcrate abbastanza granzi per uso mini-utility, io le uso una per la radio e una per eventuale GPS.
    In mezzo a queste utlime due troviamo altre due piccole tasche sempre velcrate porta caricatori o come le prime due porta multitool o altro.

    Notiamo inoltre sotto e lateralmente le due mini utility centrali 4 fasce elastiche in cui è possibile inserire cyalume, far passare i cavi della radio, mettere moschettoni o altro.

    Guardando dall'alto notiamo le quattro tasche ad estrazione rapida per i caricatori (sempre i classici colt...altri tipi non credo proprio che entrino), ogni scomparto dotato di elastico.

    Vista da dietro

    Notiamo su tutto le due fasce velcrate per attaccare l'elastico o la patella delle due utility laterali.
    Questo chest nasce con gli spallacci ad H, sono abbastanza sottili e non imbottiti ma dato il poco peso trasportabile con questo chest non danno assolutamente fastidio.
    Nel mezzo c'è una piccola parte velcrata per poter mettere patch varie


    Agghindato con un pò di equip:



    In conclusione sono felicissimo della spesa (preso su SAM nel mercatino)
    Il chest nonostante sia cordura 500 è robusto e non da segni di cedimento (ho già fatto due tornei con questo tattico), leggerissimo sembra quasi non avere niente addosso.
    L'ho usato abbinato ad un cinturone con spentmag e una piccola utility per i pallini di riserva e un Camelback "spallabile" per giocate corte oppure uno zaino per cose più lunghe.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    Ottima recensione Ska, sono un felice possessore del Le/Active Shooter Chest rig; confermo le tue impressioni sulla fattura e sulla praticità del prodotto Mayflower, veramente ottimo.

    + rep!


    Edit: ecco il mio indossato in un allenamento notturno

    Ultima modifica di -WALL-; 04/08/2010 a 12:31

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    bella recensione! ma la 1911 non dovresti metterla nella poch opposta? cosi facendo saresti intralciato quando dovresti prendere l'ultimo mag in prossimità della pistola...

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    Ska è mancino.

  5. #5
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    vero wall
    uahsuashaushasua

    grazie mille per la rep

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -WALL- Visualizza il messaggio
    Ska è mancino.
    se l'impugnatura è in quel modo la presa mancina gli verrà impossibile con una mano... dovrebbe girare l'impugnatura verso " l'esterno " del vest non verso i caricatori... anche perche come detto oltre a venirgli impossibile una presa del genere non riuscirebbe neanche a cambiare il mag...

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    Si l'ho pensato anch'io...
    L'avrà messa così per le foto.

  8. #8
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    a dir la verità dovete sapere che sono un contorsionista...
    posso fare tutto...

  9. #9
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    E allora potresti anch farci vedere una foto da indossato

  10. #10
    Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.
    Iscritto il
    16 Apr 2008
    Messaggi
    1,956

    Predefinito

    Beeeello! e il prezzo del gioiellino a quanto si aggira?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mayflower

8

3

2

7

11

610http:www.softairmania.itthreads148521-MAYFLOWER-UW-Chest-Rig-Gen-III
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.