Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Deb SNIPER

Spina
    L'avatar di grignapola
    Città
    Rodengo-Saiano (BS)
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat

Predefinito

Complimenti bel deb!!
    Valerio.
    Team Leader
    a.s.d. BAT LANG BRESCIA. s.a.t. www.batlang.info/
    BRIXIA FIDELIS

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Città
    Canegrate (MI)
    Club
    Clan Battlemech

Spina L'avatar di GHOST M1F8
    Città
    Pavia (PV)
    Club
    EL BOPE ASD
    HONOR
    the difference between the good guys and the bad guys is whether they use human shields or they make themselves human shields

Spina L'avatar di RICO J.
    Città
    Cassano Magnago (VA)
    Club
    DRAGONFLY

Tutor L'avatar di Brian
    Città
    Verona (VR)
    Club
    Vae Victis Verona
    Inserimenti blog
    31

Predefinito

mini deb della domenica scorsa. so che non sarà eccitante o ricco di dettagli come quello dei più esperti, ma almeno contribuisco anch'io con le mie esperienze, visto che dopo tanto torno a fare il ruolo di spotter, per affiancare il mio "allievo" sniper..

descrizione giocata: la squadra B doveva disinnescare una "bomba"(una volta ottenuto lo schema elettrico, presente al punto C) che veniva attivata dalla squadra A (la quale aveva l'obiettivo di mantenere l'area circostante per 20min dall'attivazione della bomba). ubicazione: il campo di gioco era un bosco, nel quale vie era una vecchia stalla. guardandola da valle sulla DX vi era una piccola collinetta che dava ottima copertura e visutale sui punti di accesso e buona copertura, sul lato sx vi era l'accesso alla stalla con 2 sentieri, mentre nel lato di valle c'era un campo aperto con piccoli terrazzamenti; però vi era un grosso gruppo di rovi che copriva tutto il lato a valle, dando così copertura a chi avesse tentato il giro da sotto.

prima giocata: (squadra B 9, squadra A 7) io e il mio coppio partiamo con la squadra B, e decidiamo di attaccare la fattoria da due fianchi in 3 passano dal lato sx, in 4 fanno il giro da sotto.. mentre noi osserviamo da 3/4 di sx per rilevare le posizioni avversarie..
    la squadra che avanzava da sx viene bloccata e subisce una perdita. io vedo la scena e chiedo via radio di tenerlo occupato, in modo da individuarlo, avvicinarmi di soppiatto ed eliminarlo.. lo individuo e chiedo di contuare a distrarlo.. arrivato a 25m circa, faccio "fuoco" e lo elimino.. ora il medico può curare il ferito e possiamo avanzare nuovamente.. siccome la situazione sta diventando calca anche sul lato dx, il mio coppio si stacca per fare da vedetta e dar supporto all'altro fianco offensivo.
    mentre avanziamo ancora sul lato sx, avvistiamo un'altro avversario, e applichiamo la stessa tattica, i miei lo distraggono, mi avvicino e lo elimino.. riusciamo ad eliminare tutti e a disinnescare la "bomba"..

seconda giocata:
    (squadra B 8, squadra A 8) ora le fazioni si invertono, io e il mio coppio ci posizioniamo sulla collinetta sul lato dx, e mi posiziono in modo da poter vedere tutto il lato a monte, il campo aperto e i sentieri che permettono l'accesso alla fattoria; mentre lui si mette a una ventina di metri sulla mi DX. il resto della squadra si dispone tutt'attorno (1 a monte, 2 a valle, 1 sulla scalinata nella fattoria,1+medico dietro a tutti che ci coprono da un possibile accerchiamento da sotto).
    come immaginavo la mia posizione mi permette di avere un'ottima visuale su tutti gli accessi.. la squadra B infatti si divide in 2, 4 tentano il giro da sotto e 3 da sopra e uno resta a coorinare da dietro.. 2 che tentano di passare da sotto vengono eliminati da quello che sbuca, su mio ordine, dalla scalinata.. in contemporanea si avvicinano da DX, e il nostro che è a monte ne elimina 2. gli altri due cercano di aggirarlo (uno da sopra e uno da sotto), ma non riesce vederli nonostante le mie indicazioni.. così io mi occupo di quello sotto, e non appena si avvicina a sufficenza lo elimino..
    mentre l'altro, che passava più alto elimina il nostro sul lato dx, il quale viene eliminato a sua volta da mio coppio..

il lato sx inizia a cedere, e perdiamo quello sulla scalinata. la squadra B riesce a curare i feriti del lato a valle e ad avanzare, in 2 tentano di accerchiarci da dietro, ma la nostra retro riesce ad eliminarli, anche se non riescono a impedrie che mi eliminino (l'avversario mi era arrivato a 5m e mi scopre notando gli scarponi neri )..

il medico mi cura.. ora siamo 4 contro 2, loro hanno perso il medico.. ed è solo questione di tempo che riusciamo a sopraffarli..
    Sniper Fidelis "Leave No Man Behind"-"What do you stand for?" Sniper-Spotter School -> Sniper Team V (by V.V.V.) in fase di creazione
    Brian Collection One shot, one kill Vae Victis Verona La "Bibbia" dello Sniper, specializzato per VSR 10

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio