Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 109

Discussione: titano-store

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito titano-store

    Inserite qui gli eventuali feedback per questa attività:

    www.titano-store.com

  2. #2
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    ragazzi a volte mi chiedo...ma perche certe discussione non le avevo mai viste??hehehe cmq riguardo questo venditore ho un mio compagno di squadra(non è registrato a sam) che sta facendo SOLO acquisti da questo negozio.il materiale arriva in pochissimo tempo,sempre cortese e nei fucili spesso mette la molla"in regola",prezzi competitivi per alcune cose,per altri in regola con gli altri.tutto questo riportato dalle parole estasiate del mio amico..che dire...proviamo e vediamo se è vero

  3. #3
    Spina L'avatar di J-Lo
    Club
    Warriors S.A.T.
    Età
    33
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    357

    Predefinito

    La settimana scorsa comprati pistoni verdi SRC, pallini e un calcio nel tardo pomeriggio, la mattina dopo arrivo della merce a casa. Non ho mai trattato con un e-shop così veloce, pur avendo comprato quasi da tutti i negozi più famosi. L'organizzazione della merce forse è un po' confusa in quanto è diviso sia per tipo di oggetto che per marca, ha molta merce SRC, spesso anche ricambi introvabili e i prezzi sono in linea con quelli degli altri negozi. Imballaggio impeccabile, piccole parti imballate a parte e tutto chiuso con lo scotch con il loro marchio ben 2 volte. Insomma... se non si è ancora capito esperienza molto positiva!

  4. #4
    Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Feb 2009
    Messaggi
    819

    Predefinito

    molto veloce e disponibile.. ho preso fucile gas e pallini da lui ed è stato veloce sia a spedire che a rispondere alle mail..
    esperienza assolutamente positiva

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    503

    Predefinito

    è da circa un mese che ho ordinato qui: la merce è arrivata dopo mezza giornata. dentro il pacco c'erano anche 2 pacchi di pallini omaggio!

    strano perchèanche lui usa SDA...

  6. #6
    Spina L'avatar di IlPesca
    Club
    Legionari Romani
    Iscritto il
    28 Sep 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ho appena ricevuto un CIRAS ordinato venerdì, pagato con bonifico nel pomeriggio e spedito ieri.
    Che dire, veloci e efficienti.

  7. #7
    Recluta



    L'avatar di Arsenio Lupin
    Club
    Decima Airborne
    Iscritto il
    14 Aug 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    quando pago la sera tramite postepay, il mattino dopo spediscono e in 48 ore spaccate il pacco arriva a casa, e non abito proprio vicino San Marino...

    negoziante cortese e affidabile

    A+

  8. #8
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Acquistato un G3A3 della CA (non sportline) a 205 + 10ss domenica sera, oggi alle 9:30 l'avevo a casa.

    Primo acquisto: prezzo ottimo e velocità nella consegna... consigliatissimo ^^

    Ahab

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Jul 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Ordinato Domenica sera un M16 G&G, 3 Li-Po di vari voltaggi e milliamperaggi, caricatore e caricabatterie specificando di non consegnare di Martedì. Oggi, Mercoledì mattina, ho tutto qui e in perfetto stato, inoltre mi hanno risposto ad una mail 10 minuti dopo l'orario di apertura. Efficienti e veloci, poi il sito è ben fornito ma forse c'è un po' di disordine nella catalogazione.

  10. #10
    Spina L'avatar di Kable.90
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    21 Feb 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Questo mese ho fatto due ordini da loro: G36 JG, relative parti interne di upgrade, pistola elettrica, 3caricatori maggiorati, abbigliamento vario, batteria e caricabatteria, pallini e portapallini. Il tutto è arrivato sempre il giorno dopo il pagamento con postepay. Sempre cortesi nel rispondere al telefono e veloci a rispondere alle mail. Nel primo ordine al momenteo dell'imballo mi hanno chiamato immediatamente sul cellulare per dirmi che non era presente la taglia di quell'articolo. Su alcuni articoli ho trovato prezzi fino al 30% in meno della concorrenza san marinese mentr altri articoli perfettamenteallineati con la concorrenza. Gli imballi sono sempre stati impeccabili.

    Consigliatissimo!

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

titano

titano-store

https:www.softairmania.itthreads147838-titano-storepage11

titano-store.com

http:www.softairmania.itthreads147838-titano-storepage4titano-shoppingtitanosoftairwww.titanosoftairwww.titano-store.comtitano.storewww.titano-softaier.ittruffahttp:www.titano-store.comhttp:www.titano-shopping.com
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.