Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: E poi dicono che le pile stilo non vanno bene per il fucili

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    216

    Predefinito E poi dicono che le pile stilo non vanno bene per il fucili

    molti mi dicono che le batterie stilo da 1.2 non vanno bene per il softair( per intenderci sono le batterie del telecomando) e invece ne ho assemblata una da 9.6 per 1200 sentite che rof con un gear della jg originale quindi con molla dura. l' ho solo spessorato e ingrassato con quel grasso nero del quale parlavo nell altro topic
    sentite che rof :


    http://www.youtube.com/watch?v=owSbyVM4NwY

    Ultima modifica di Softfire; 14/05/2010 a 17:16

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Le batterie del telecomando, se sono quelle "usa e getta", sono alkaline e da 1,5volt. Quindi se hai messo insieme 8 batterie non hai una 9,6v ma una 12v.
    Grazie al ciufolo che spara in quel modo !!!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    216

    Predefinito

    no quelle diciamo normali da 1,2 duracell sono
    e senò avrei un frullatore invece di un fucile no? e poi sono ricaricabili scusa forse mi ero espresso male

  4. #4
    Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    553

    Predefinito

    non so quanto convenga... alla fine 8 batterie ricaricabili ti vengono a costare sui 20 euro, ma senza contare il fatto che vanno assemblate assieme e collegate a fastom o tamya(si scrive così vero?)...

  5. #5
    Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    508

    Predefinito

    misuralo il rof perchè a sentirlo cosi non mi sembra nulla di che

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto
    Età
    54
    Iscritto il
    16 Jan 2007
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    le ricaricabili a pieno carico sono 1,5 v....per 8= 12v.
    Ha ragione Lucky.
    Di contro:
    per via dell'elevata resistenza interna la batteria tenderà a scaldare come un ferro da stiro con notevole riduzione della vita utile.
    Quindi:
    funzionano solo finché sono molto cariche
    ti durano poche ricariche causa cristallizzazione degli elementi

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    216

    Predefinito

    le ho da 2 settimane e funzionano benissimo. Comunque sono da 1.2, sono sicurissimo, ho aperto il pacco e c'è scritto chiaramente 1.2 1200 mah. Comunque il rof è elevato non c'è che dire, per un gear di serie jg!!! Le ho pagate tutte 12 euro comunque e i faston 60 centesimi per 4 coppie. Una ricarica mi è durata 900 pallini e sono già a 5 volte che l' ho ricaricata. I vantaggi sono :
    è molto piccola, sta bene nel paramano del g36c , costa poco ed è potente! svantaggi potrebbe durarmi poco, cosa che solo il tempo mi dirà!!

  8. #8
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    il ROF mi pare normalissimo. comunque quello che ti vogliono dire è che a piena carica misurano 1.5v, quindi 1,5vx8=12v

  9. #9
    Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    553

    Predefinito

    Se la carica dura 900 pallini non mi sembra convenga molto... A questo punto mi compro una 9,6 e-power alla Modica cifra di 16 euro e vado "tranquillo"...
    Complimenti comunque per la realizzazione!! Ciao!

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nasty man
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    il ROF mi pare normalissimo. comunque quello che ti vogliono dire è che a piena carica misurano 1.5v, quindi 1,5vx8=12v
    tutte le batterie risultano di voltaggio piu alto appena cariche ma non così tanto.Infatti ho provato con un tester e segnala appena cariche 10 volts, dopo 300 pallini scende di nuovo a 9,6. Guarda che 900 bb non sono pochi, per una batteria stilo da 1200 mah sono pure troppi. Era solo un mio esperimento al quanto pare pure riuscito però, de gustibus, sto pensando di farmene qualcun altra tanto ho visto che all ingrosso cinese i prezzi delle pile sono come il pane xD ne ho trovate 4 confezione da 10 pile 1.2 x 4300 mah a 30 euro quindi...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.