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Discussione: 13.06.2010 - Castelgomberto (Vicenza) - WORLD OF SKULLCRAFT by S.A. Teschi

  1. #1
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    Predefinito 13.06.2010 - Castelgomberto (Vicenza) - WORLD OF SKULLCRAFT by S.A. Teschi

    La S.A. TESCHI SAT di Vicenza è orgogliosa di presentarvi ed invitarvi al TORNEO “WORLD OF SKULLCRAFT”.

    Tipologia: Pattuglia ricognitiva
    Durata: 6 ore
    Numero operatori: 9
    Costo: 100 euro PAGAMENTO SOLO SU IBAN IT 28 O 08757 60800 000000024523
    Data: 13 GIUGNO 2010
    Luogo: Vicenza – Castelgomberto – Loc. Grumo Peloso, contrada Carletti
    Orario infiltrazione: 8:00
    Orario esfiltrazione: 15:00
    Orario test armi e consegna documenti missione: inizio 7:00 fine 8:00
    DIFFICOLTA': MEDIO-ALTA
    Numero massimo squadre: 12

    Per la prenotazione di un posto potrete utilizzare questo thread o andare sul forum della S:A: TESCHI SAT accedendovi direttamente dal sito www.teschi.it.
    Da quando vi verrà richiesto di effettuare il pagamento si richiede di farlo tramite bonifico bancario sul c/c indicato con: nome del club e causale torneo world of skullcraft, 13 giugno 2010.



    WORLD OF SKULLCRAFT







    Antefatto


    Terre emerse del Sud Europa – Atollo Prealpino

    Anno II del nuovo mondo.





    Sono passati due anni dalla fine delle catastrofi iniziate nell’anno 2012 del vecchio calendario.

    Il pianeta è completamente cambiato, il livello del mare si è alzato di 297 metri. Le vecchie coste sono sparite, ora il mondo è una enorme e frastagliata distesa di isole.

    La popolazione superstite è nel caos, regna ovunque l’oligarchia e la gente è raggruppata in Clan e Tribù.

    I beni primari sono fonte di sopravvivenza e chi li possiede detiene il potere.

    L’Atollo prealpino dove ci troviamo, un tempo alle pendici di una delle più fiorenti zone produttive della terra, è tutt’ora uno dei territori più ricchi di risorse.

    Prima fra tutti l’acqua. L’oro di oggi, la fonte della vita da sempre.

    Questi territori sono fonti inesauribili d’acqua dolce, grazie alle intatte falde acquifere che sgorgano in superficie dalle numerose e fresche sorgenti.

    Sulle frastagliate spiagge a seguito dei mostruosi tsunami del 2012, si sono depositate ingenti tonnellate di detriti. Macerie e rifiuti sarebbero stati chiamati in passato. Risorse e tecnologia oggi, per i nuovi clan della terra.

    Ho cercato di trovare compromessi, ho discusso ed intavolato numerosi incontri con le tribù vicine al fine di trovare un compromesso che permetta la vita e la speranza per tutti.

    Purtroppo regna l’avidità, come nei tempi antichi, chi ha tutto e chi nulla.

    Oggi avere nulla significa morire.

    Non lo permetterò!

    Non c’è più tempo, la nostra gente muore, le malattie si propagano.

    Serve l’acqua ed i beni necessari per sopravvivere.

    Siamo orfani del vecchio mondo, sfortunati superstiti, costretti a sopravvivere lottando per poche e misere risorse.

    O il nostro Clan o la morte.

    Difenderemo il territorio, fino alla morte, contro chiunque voglia impadronirsi dei nostri averi.

    Attaccheremo le altre tribù, porteremo la disperazione e mieteremo la vita come un frutto della terra da donare alle nostre giovani madri, fedeli compagne ed ai nostri sventurati figli, guerrieri di domani.
















    Hooah! Hooah! Hooah!






    REGOLAMENTO

    Scopo del gioco:

    Conquistate più territori possibili. Non fate conquistare il vostro territorio alle tribù confinanti.
    La presa della bandiera e la sconfitta della difesa vi farà conquistare risorse e territori per il vostro Clan.
    Ad ogni clan corrisponde una coordinata, la vostra coordinata vi sarà resa nota sul campo prima dell’infiltrazione.
    Le coordinate degli altri clan e delle risorse presenti sul territorio vi saranno date solo dopo il vostro insediamento in una busta chiusa.

    Assegnazione dei territori.

    Le coordinate territorio vengono assegnate ai capi squadra.
    A ciascuna coordinata territorio corrisponde un canale radio. Questo il solo canale per comunicare con il rispettivo arbitro di zona.

    Territorio

    Il vostro territorio è confinante con i territori nemici.
    Presso la vostra coordinata troverete un arbitro di zona adibito a controllare lo svolgimento degli scontri e per fornire luce verde all’ingaggio nemico.
    L’arbitro inoltre stabilirà il vostro insediamento che avverrà dopo 10 minuti dal vostro arrivo sulla coordinata esponendo l’apposita bandiera.
    Il numero di difensori assegnati alla difesa del vostro territorio dovrà essere pari a 3 operatori.
    6 il numero di operatori per la squadra di attacco.
    I difensori rimarranno gli stessi per tutta la durata del gioco.
    Le comunicazioni fra difensori ed attaccanti dello stesso clan potranno avvenire via radio in qualunque momento del torneo.

    Difesa del territorio.

    Il clan al momento dell’infiltrazione dovrà recarsi direttamente verso la coordinata assegnata assieme all’arbitro di zona.
    Il clan dovrà scegliere i suoi difensori e disporne la loro posizione a difesa della bandiera.
    Una volta scelti i difensori, verrà esposta la bandiera del Clan.
    I difensori, dovranno individuare la miglior postazione di difesa della bandiera entro un raggio massimo di 15/18 metri dalla stessa e mantenerla a partire dal primo ingaggio fino alla fine del torneo.
    I difensori, sono dei veri e propri guerrieri operai, nel tempo di attesa precedente all’inizio della gara, potranno sfruttare le risorse messe a disposizione dal territorio e dalla natura per costruirsi ripari e difese.
    Ciò detto si premette che tali ripari dovranno avere lato chiuso di massimo 180° ed estensione del lato chiuso pari alla lunghezza del lato aperto. A tal proposito sarà il solo giudizio insindacabile dell’arbitro di obiettivo giudicarne l’ammissibilità e dettare i criteri di modifica per rientrare nei parametri stabiliti.
    Gli spostamenti dei difensori sono consentiti durante tutto il periodo del torneo, gli stessi dovranno però tenere presente che in ogni istante un Clan rivale potrebbe attaccarli. Tuttavia le asg dovranno rimanere sempre nel luogo di insediamento del difensore.
    In ingaggio il difensore dovrà mantenere la stessa posizione per tutti gli scontri.
    I materiali per la costruzione delle difese si dovranno trovare sul posto.
    I rifugi creati dovranno essere rimossi a fine torneo.
    E’ severamente vietato il taglio e/o danneggiamento degli alberi vivi. Si possono tagliare, rovi, arbusti secchi e ramaglie.
    Il danneggiamento di piante a fusto ed alberi attribuirà una penalità oltre che la denuncia presso l’autorità forestale.

    Attacco del territorio.

    La squadra che attacca il territorio avversario, arrivata ad una distanza di circa 70 metri, rimanendo completamente occultata ed invisibile, chiederà apertura della finestra comunicando con l’arbitro di zona sintonizzato sulla frequenza radio come da istruzioni torneo.
    La comunicazione dovrà seguire le seguenti istruzioni:
    - Clan (nome Club) Clan (nome Club) chiede apertura finestra attacco Clan (nome segnato su istruzioni coordinate)
    Ripetere in caso di mancata risposta da parte dell’arbitro.
    La risposta potrà essere: affermativa, luce verde per ingaggio o negativa in caso di non completa installazione del clan avversario o di stand-by in caso di ingaggio in corso.
    L’arbitro dovrà comunicare in caso di più Clan in coda, il tempo di attesa considerato il tempo ingaggio ed il tempo per liberare il territorio.
    Il Clan in coda di conseguenza deve comunicare se intende attendere oppure lasciare la zona e spostarsi verso altro obiettivo.
    La prenotazione della finestra ed il mancato ingaggio prevede l’annullamento dell’obiettivo con il massimo del punteggio in negativo (tutta la squadra sarà segnata come colpita) e l’impossibilità di richiedere nuovamente l’ingaggio.
    Quando il clan in attacco otterrà luce verde dovrà via radio dare conferma all’arbitro in questo modo:
    - Clan (nome Club) Clan (nome Club) procede con attacco Clan (nome segnato su istruzioni coordinate)
    Da questo momento partirà il tempo di 15 minuti per l’acquisizione del territorio.
    La conquista del territorio avverrà con lo spostamento della bandiera di almeno 3 metri dal luogo dove questa è stata posta e la completa eliminazione dei difensori.

    Territori speciali.

    Altri territori e quindi risorse, possono essere recuperate in alcuni punti del campo presidiati da piccoli clan chiamati Teschi.
    Nelle istruzioni torneo consegnatavi al momento dell’infiltrazione troverete le coordinate di una sorgente d’acqua, di una legnaia e di una centrale elttrica.
    Per la conquista dei territori risorsa, dovrete recarvi ad una distanza di minimo 70 metri, rimanendo completamente occultati ed invisibili, chiederete apertura della finestra comunicando con l’arbitro di zona sintonizzato sulla frequenza radio come da istruzioni.
    La comunicazione dovrà seguire le seguenti istruzioni:
    - Clan (nome Club) Clan (nome Club) chiede apertura finestra attacco Risorsa (nome risorsa come segnato su istruzioni coordinate: sorgente d’acqua o legnaia)
    Ripetere sino a conferma da parte dell’arbitro.
    La risposta potrà essere affermativa di Luce verde o di stand-by in caso di ingaggio in corso o “ripetuto ingaggio”.
    L’arbitro dovrà comunicare in caso di più Clan in coda, il tempo di attesa fornendo un orario stimato di apertura finestra.
    Il Clan in coda deve comunicare se intende attendere oppure lasciare la zona e spostarsi verso altro obiettivo.
    La prenotazione della finestra ed il mancato ingaggio prevede l’annullamento dell’obiettivo con il massimo del punteggio in negativo (tutta la squadra sarà segnata come colpita) e l’impossibilità di richiedere nuovamente l’ingaggio.
    Al momento della luce verde il clan in attacco dovrà via radio dare conferma dell’attacco in questo modo:
    - Clan (nome Club) Clan (nome Club) procede con attacco Risorsa (nome risorsa come segnato su istruzioni coordinate)
    Da questo momento partirà il tempo di 15 minuti per l’acquisizione del territorio risorsa.
    La conquista avverrà con la completa eliminazione dei difensori e con lo svolgimento delle operazioni da svolgersi in loco, come da indicazioni che vi verranno affidate al briefing.

    Precisazioni

    La pattuglia di attacco, che sia di un clan nemico o dello stesso territorio sotto attacco, che interferirà con gli ingaggi in corso, o che si farà sorprendere nei pressi di una bandiera territorio dall’arbitro di zona senza che sia stata richiesta la finestra, subirà la penalità di finestra non rispettata.
    In ogni caso per tutta la durata della gara e per tutti gli ingaggi la pattuglia d’attacco dovrà spostarsi al completa e NON potrà mai dividersi.
    La divisione degli elementi della pattuglia di attacco, comporta una penalità di punti 300.
    Ogni territorio, sia esso speciale o normale, potrà essere attaccato solo 1 volta.

    Esfiltrazione

    Il punto di esfiltrazione corrisponde con la coordinata del proprio territorio. Ciò detto la squadra di attacco dovrà trovarsi al punto di esfiltrazione entro e non oltre l’orario fissato per il termine della gara, ore 15:00.
    All’atto dell’esfiltrazione la pattuglia di attacco dovrà consegnare all’arbitro di zona il referto della propria gara integro ed in perfetto stato.
    La mancata consegna del referto gara, rende nulla la prova.
    La ritardata esfiltrazione comporta una penalità di 20 punti ogni 5 minuti.


    Punteggio torneo:

    - Eliminazione difesa ed acquisizione bandiera: + 200 punti
    - WP ricognito ed individuato: + 20 punti ciascuno senza bonus finale
    - Ingaggio con controinterdizione: -20 punti
    - Finestra non rispettata: perdita obj e squadra d’attacco completamente eliminata( -200 punti ).
    -Difensore eliminato: + 30 punti
    -Attaccante eliminato. – 10 punti
    -Squadra divisa durante la missione: - 300 punti
    -Esfiltrazione in ritardo: - 20 punti ogni 5 minuti
    .Territorio speciale acquisito: + 300 punti
    -Corretta esecuzione delle operazioni in territorio speciale: + 100 punti bonus
    -Non dichiarato: - 100 punti



    INTEGRAZIONE DI REGOLAMENTO



    DOTAZIONI DI SQUADRA E TEST ARMI


    Armi di back up e supporto.Non c’è limite al numero di armi di back up al seguito dell’aliquota d’attacco o di difesa, purchè tutte regolarmente testate, invece ci potrà essere solo un’arma di supporto per squadra con caricatore superiore ai 1000bb.Non sono ammessi caricatori modificati artigianalmente.

    Per il test armi farà fede quello di proprietà della s.a. teschi sat e nessun altro.Le armi dovranno avere potenza non superiore a 0,99.Si intende valido solo il test armi superato con pallini da 0,20gr.

    Si fa divieto alla squadra di portare con sé armi bianche di qualunque genere nonché ordigni esplosivi o infiammabili.
    E’ vietato l’uso di apparati elettronici che permettono ogni tipo di rilevazione di presenza (movimento, calore, ecc…)

    Si prescrive come dotazione obbligatoria per la squadra d’attacco e di dife:
    -telefono cellulare
    -gps
    -kit di primo soccorso.

    Sono riservati per l’organizzazione i canali radio LPD da 1 a 30
    Si fa divieto di usare radio le cui frequenze siano vincolate al possesso di uno specifico patentino, qualora l’utilizzatore ne sia sprovvisto.

    ARBITRAGGIO E COMPORTAMENTO IN OBIETTIVO

    Gli arbitri di territorio sono preposti a dirimere subito e in loco le varie contestazioni, riportando sul book le osservazioni.Solo chi stila i punteggi a fine gara è però preposto a cominare la penalità in termini di punteggio.

    Nei territori speciali i difensori e le sentinelle sono da reputarsi arbitri aggiuntivi con le medesime competenze e facoltà degli arbitri di territorio.


    I colpiti durante l’ingaggio dovranno subito spostarsi e portarsi nei pressi dell’arbitro pèiù vicino o dove questi indichi la zona di recupero colpiti.

    Raccomandfo massima at5tenzione e scrupolosità nel compilare e firmare i referti e di pretendere altrettanto zelo da parte degli arbitri.In caso di mancata firma del referto o errata compilazione si rende nullo ikl risultato dell’obiettivo.Inoltre il rfeferto va conservato con la massima attenzione e preservato dal suo deterioramento.Un book illeggibile vanificherebbe ogni vostro sforzo.

    Sono previste penalità anche per tutti quei comportamenti che contravvengono alle norme del vivere civile e del rispetto per gli altri giocatori:

    -bestemmia -50PTI
    -inveire contro l’avversario -50 PTI
    -offesa all’arbitro -100 PTI
    -colpito che fornisce informazioni alla squadra o intralcia il gioco -100 PTI
    -comportamento antisportivo di ogni genere e natura non diversamente disciplinato -100 PTI
    -rimozione volontaria e dolosa di un WP e danneggiamento volontario e doloso delle proprietà altrui e del campo SQUALIFICA DELLA SQUADRA
    Persone estranee al gioco


    Nel caso in cui nel campo di gioco si trovassero persone estranee, le squadre e la difesa devono interrompere immediatamente il gioco e attendere che queste vengano allontanate dal personale addetto. Il tempo perso nell’operazione verrà recuperato.



    Squadre prenotate:
    - Contractors Vicenza
    - 6 regg, alpini Vicenza
    - XIII legione Trento
    - Softairforce SAF Mantova
    - Predatori Modena
    - Pecore Nere SAT Vicenza
    - X Sparta Mondovì
    - Sam Reggio Emilia
    - Royal dragoons Padova
    - Venetkens Vicenza
    - WGB Bassano
    -Omega team Vicenza

    *squadre che hanno già effettuato il pagamento



    Squadre in attesa:

    - Potagroup Brescia
    -Jjf Brescia

    Ulteriori info su forum nostra associazione. http://teschi.forum-free.org

    Download mappe campo su www.teschi.it

    Link utili:
    cartine
    http://rapidshare.com/files/39476497...pulgo.pdf.html
    http://rapidshare.com/files/39476497...berto.pdf.html

    territori speciali
    http://rapidshare.com/files/39476497...IALI.docx.html
    modulo scarico responsabilità
    http://rapidshare.com/files/39476497...ILITA.doc.html
    Ultima modifica di elvis; 07/06/2010 a 12:29 Motivo: inserito link bppk terr speciali, cartine e modulo scarico responsabilità

  2. #2
    Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo


    L'avatar di Bagheera
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    (censito)

  3. #3
    CNN
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    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
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    Se possibile Predatori Modena Bloccano un posto .
    Grazie

  4. #4
    Spina L'avatar di elvis
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    29 Aug 2009
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    Quote Originariamente inviata da CNN Visualizza il messaggio
    Se possibile Predatori Modena Bloccano un posto .
    Grazie
    Ricevuto e confermato..aggiorno l'elenco

  5. #5
    Recluta





    L'avatar di RiKo71
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    Pecore Nere SAT blocca un posto.

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di gigibello
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    X sparta asd di Mondovì blocca un posto.

  7. #7
    Spina L'avatar di elvis
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    teschi
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    Lista aggiornata.

    Ci tengo a precisare alcune cose, utili per chi viene e per chi è intenzionato a mettersi in lista.
    Durante tutto lo svolgimento del torneo sarà presente un'ambulanza con del personale medico.
    Ad ogni club partecipante verrà richiesto lo scarico responsabilità.
    Il campo base, nonchè area parcheggio è presso il piazzale di uno storico pub della zona.
    Si potrà quindi dopo gara, pranzare e gustare una bella birra sotto la veranda e gli ampi spazi. I prezzi saranno di favore ed come solito avremo un menu convenzionato.
    Vi verrà richiesto il numero di persone che si ferma a mangiare.

    Vi attendiamo per questo conviviale e crediamo piacevole evento.

  8. #8
    Spina L'avatar di Bonna
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    SAM Montecchio -RE-
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    SAM Montecchio bloccano un posto

  9. #9
    Recluta L'avatar di Vodka89
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    Royal dragoons di Pavova bloccano un posto!

  10. #10
    Spina L'avatar di elvis
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    Aggiornata lista prenotazioni squadre per l'interdizione.

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