Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Fattibilità di questa giocata

Spina L'avatar di Emigrato
    Città
    Estero
    Club
    non affiliato

Predefinito Fattibilità di questa giocata

Prmessa: sto in austria e qui la mentalità è molto diversa. C'è poca gente che gioca sistematicamente in un team. Vorrei provare a fare una giocata non troppo lunga, che impegni i giocatori di due team sia tatticamente che strategico. Però si devono anche divertire, tenendo presente che non hanno esperienza di partite di questo tipo.
    La storia che ho pensato è una combinazione del classico infiltrazione, cattura l'ostaggio, più un po di recon leggera su vari obiettivi secondari ed infine evacuazione. Avendo solo 6 persone in difesa e 8 in attacco la difesa deve essere molto mobile sui vari obiettivi. L'idea è che l'attaccante vinca facile. Ho buttato giu una storia che secondo me è fattibile, ma vorrei una conferma da voi. Ritraduco in Italiano.. Il campo di gioco è una fitta foresta con qualche muretto abbandonato, dimensioni sui 60200m, senza strade che la attraversano. Per tutto il gioco gli attaccanti rinascono alla fine di ogni scontro. I difensori di volta in volta fanno cose diverse.

10.00 La pattuglia si infiltra e riceve mappe con ubicazione dei vari obiettivi, primo obiettivo attaccare la prigione o il convoglio che esce dalla prigione e liberare l'ostaggio. Ci saranno nella forsta due pattuglie della difesa, che non ingaggeranno il nemico (non sanno che sono nemici), ma che se individuano qualcuno manderanno un rinforzo alla prigione.
    10.30 3 o 5 uomini della difesa vanno alla prigione

10.35 3-5 difensori vanno dalla prigione al HQ nella foresta con l'ostaggio. Devono essere attaccati e sopraffatti. I difensori colpiti andranno al HQ o alla prigione. Gli attaccanti hanno tempo fino alle 11.15 per liberare l'ostaggio.

11.20 Conquista dei 5 obiettivi secondary
    Ogni obiettivo puo essere difeso da 0-3 difensori, ed è distrutto quando gli attaccanti lo controllano per 15 minuti. Gli attaccanti possono attaccare piu di un obiettivo alla volta. I difensori colpiti si muovono verso un altro obiettivo per difenderlo e sono vivi come lasciano la zona dove son stati colpiti (faranno anche pattuglia tra un obiettivo e l'altro).

13.00 I difensori si ritirano verso l'aeroporto, che è la zona di evacuazione.

13.15-14.15 Conquista dell'aeroporto.
    Il team attaccante in questo intervallo di tempo deve conquistare l'aeroporto e controllarlo per 20 minuti (in tal caso avrà vinto). I difensori una volta colpiti devono ritirarsi fino al HQ dopodichè sono vivi di nuovo e possono attaccare di nuovo l'aeroporto. HQ e aeroporto saranno ad una distanza di circa 200 m.

Che ne dite? Tempi troppo compressi? Io ho bisogno di qualche minuto tra una fase e l'altra per spostare i difensori sulle nuove posizioni. Magari posso dare 10 minuti tra una fase e l'altra in cui gli attaccanti devono andare ad un meeting point e riaggrupparsi. Che dite?

Durata del cioco 4 ore circa.
    Io sto in Cruccolandia, ossia a Vienna.
    http://www.rpac.at/main.php

Penitenziagite fratelli penitenziagite!!!

L'avatar di Somalo
    Città
    Seregno (MI)
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Onestamente non c'è nulla di infattibile o troppo complicato....

Il campo non è grandissimo, il mio umile consiglio è di gestire in maniera molto accurata i rientri, se per l'attacco non è un gran problema in quanto si rientra ad ingaggio finito (ci deve comunque essere qualcuno che decreta la fine) con la difesa mobile la cosa diventa più difficile, ovvio nel paese del soft air perfetto, dove vige l'onestà più assoluta è un gioco fattibile e fluido....

In bocca al lupo...
    Quando camminerò nella Valle dell'Ombra e della Morte non avrò alcun timore,perchè sono io il più grosso Bastardo della Valle

cit. da una rep- "Parlare a sproposito è cosa da poveracci."...

Detto da uno che non firma le reputazioni lo prendo come un complimento.....

Recluta L'avatar di jo niro
    Città
    Carpineto Romano (RM)
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

...alla fine come è andata ?

Spina L'avatar di Emigrato
    Città
    Estero
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ancora non l'ho fatta, anche perchè non sono ancora sicuro che sia fattibile al 100%

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio