Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 112 su 112

Discussione: Garmin Foretrex 401

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Città
    Firenze (FI)
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yashi Visualizza il messaggio
    Sono...anzi ero il felice possessore di un foretrex 401,mi ha dato molte soddisfazioni solo che quest'estate durante un'escursione in montagna ho rotto il display........niente paura contatto la garmin per la riparazione (neanche un anno di vita perciò ancora in garanzia...almeno così pensavo )........e dopo 12 giorni di attesa la risposta è stata che la garanzia NON copre il display,allora dico all'assistenza, ok non c'è problema pago la riparazione (cosa volete che costi un display come quello del foretrex?). Grandissima delusione quando ho saputo che la garmin non effettua la riparazione del Display e mi propone alla modica cifra di 124 € + IVA il cambio con uno nuovo!!!!!!!!!!! Ma daiiii si pùò? Ho speso 155€ quando l'ho acquistato,praticamente me lo ricompro nuovo!
    Un'azienda come la Garmin che non effettua riparazioni di Display? Morale della favola adesso ho un gps inservibile se non come pezzi di ricambio...ciao.
    Sono esattamente nella stessa tua condizione. anche io ho rotto accidentalmente il display e mi hanno proposto uno scambio con uno nuovo praticamente allo stesso prezzo di acquisto... sto aspettando che mi rientrino un po di € per ricomprarlo nuovo di pacca. purtroppo con la roba elettronica al 99% conviene NON farla riparare e ricomprarla... il consumismo è questo!
    Presidente WereWolves Firenze - werewolves.it - "La forza del lupo è il branco e la forza del branco è il lupo." Rudyard Kipling -
    "Even a man who is pure of heart and says his prayers by night may become a wolf when the wolfbane blooms and the autumn moon is bright
    ."

Spina L'avatar di Giansa
    Città
    Cassano Magnago (VA)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti ragazzi.. so che la discussione è un po vecchia.. ma volevo chiedere che programma devo scaricare per poter visualizzare i dati che ho sul mio foretrex 401

con garmin training center non funziona e non so il motivo. sapete dirmene un altro simile??

grazie mille

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

15

8

http:www.softairmania.itthreads145384-Garmin-Foretrex-401

4

19

11

18

6

2532http://www.softairmania.it/threads/145384-Garmin-Foretrex-4017TracBack®foretrex
SEO Blog

Permessi di invio