Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: missione stealth x notturna

Recluta L'avatar di d0na
    Città
    Brescia (BS)
    Club
    reietti softair team
    Inserimenti blog
    1

Predefinito missione stealth x notturna

salve a tutti, dopo la prima notturna della mia vita (ed è stato un momento fantastico) stavo pensando a qualche variante del solito prendi la bandiera... e siccome nella notturna mi sentivo molto come nei videogames con le torce al 2° piano...scricchiolii del pavimento ecc

stavo pensando di creare una missione in modalità stealth, ma data la mia scarsa esperienza mi rivolgo a chi ne ha a pacchi! vi espongo l'idea e poi vediamo di arrivare a qualcosa di decente...

il campo dove gioco ha radure, bosco e capannoni agibili, l'idea sarebbe che:

la difesa:

-deve pattugliare l'esterno del capannone a torce accese e non deve fermarsi per dare cmq la possibilità di entrare nell'edificio
    -dare l'allarme via radio in caso di avvistamento confermato di nemici
    -sparare
    -niente rientri

attacco:
    -composto da 2 persone senza armi + qualche altro di supporto armato
    -non può farsi scoprire quindi può "uccidere" le guardi solo "corpo a corpo" (toccando una spalla)
    -se vengono scoperti hanno 5min di tempo per entrare e prendere l'obj,uscire e recarsi al punto di estrazione
    -niente rientri

obj difesa:

-mantenere l'AREA sicura per il tempo limite 30min

obj attacco:

-recuperare l'obj e portarsi al punto di estrazione

pensavo che l'obj potessero essere le 2 armi dei due che fanno la missione di infiltrazione

-il resto dell'attacco può fare fuoco di copertura e deviare il resto del gruppo dall'ingresso
    -non è obbligato nessuno a girare in 2 disarmati, si può fare gioco di forza ed entrare...poi rimangono i 5minuti di tempo per portarsi al punto di estrazione

-nel caso i 2 disarmati vengano colpiti non muoiono ma vengono catturati, quindi si potrebbe trasformare da azione di infiltrazione in recupero, magari questa parte tenerla all'oscuro dell'attacco...cosi da creare piu suspance!

cosa ne pensate? sono idee che ho messo giu cosi come le avevo in mente ma mi accorgo anche io che ci stanno punti un po bui che vanno colmati...aspetto un aiuto da parte vostra!!

se no altri missioni da fare in modalità stealth senza farsi scoprire?

Spina L'avatar di DURACELL
    Città
    Calcio (BG)
    Club
    RST - ReiettiSoftairTeam

Predefinito

bella idea; io consentirei comunque l'utilizzo di un limitato numero di colpi all'attacco stealth, e in colpo rigorosamente singolo. Quindi per farla breve, consentirei l'utilizzo di una pistola perlomeno. Magari con un paio di caricatori, tipo una trentina di colpi in tutto quindi. Preferibilmente da utilizzarsi per l'esfiltrazione; tanto una volta preso l'obbiettivo la silenziosità di potrebbe anche mandare a quel paese, conterebbe più la rapidità di fuga credo.

DURACELL.
    REIETTI SOFTAIR TEAM
    Se il mio messaggio ti è stato utile, meglio.

Recluta L'avatar di d0na
    Città
    Brescia (BS)
    Club
    reietti softair team
    Inserimenti blog
    1

Predefinito

bè si...ma siccome io non ho ancora la pistola non ci avevo pensato xD

si, non sarebbe male come idea, allora si potrebbe anche mettere qualcuno all'interno dell'edificio ( 1 o 2) in modo da obbligare a usare la pistola...far rumore e far dare l'allarme e poi uscire oppure creare una linea difensiva direttamente dentro il capannone!

anche perchè se l'obj sono i 2 fucili..poi potrebbero srafficare a random per tenere copertura

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Città
    Vigevano (PV)
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Visto che, come gioco, sarebbe (probabilmente) veloce e breve, ti consiglio una variante che a me piacque molto (ma che poi non si è più applicata).

Partendo dal presupposto che siate un gruppo affiatato (niente fregature o problemi di onestà o altro), si crea uno scenario, si divide il gruppo in parti uguali e, a turno, si esegue la missione come fazione di incursori, mentre i restanti sono in difesa.
    Poi, alla fine, ci si confronta e si ragiona su quale è stato il gruppo e la tecnica più efficace e dove gli altri hanno sbagliato.
    - "pur di mettere sempre in discussione destra e sinistra giurereste di aver visto Topolino ai funerali di Tito e Godzilla ad un raduno di extraparlamentari di estrema destra" [Kraven]
    - "si scrive Spiggy ma si pronuncia "spigghi"

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/145147-missione-stealth-x-notturna

http:www.softairmania.itthreads145147-missione-stealth-x-notturna

objsoftairnotturna
SEO Blog

Permessi di invio