Ok via... I miei soci fanno i timidi, ma io da inveterato esibizionista qualche scatto lo posto...
Non ho foto di mimetica & buffetteria da sole, posto tre immagini di me che mi sembrano belline...
![]()
Qui parliamo di equipaggimanto in DPM(mimetica, tattico, fondina) continentale e desert.
Postate 2 foto, una con solo il tattico e la mimetica e l'altra con voi che lo indossate.
IMPORTANTE: Bdu in DPM(continentale o desertica) il tattico può essere di qualsiasi colore o mimetismo ma l'importante che sia "Inglese"(arktis, osprey ecc..)
Non importa se sono foto in action o meno, se c'è l'asg o meno, l'importante è che si veda bene l'equipaggiamento
Leggete il Regolamento prima di postare.
Il contest verrà chiuso Giovedì 13 Maggio 2010 alle 17:30
N.B. A gentile richiesta, sono state effettuate delle modifiche al contest(si possono "utilizzare" tattici di qualsiasi colore o mimetismo, l'importante che sia "inglese" e che la mimetica sia in DPM(continentale o desertica), pertanto il topic verrà chiuso giovedì 13 maggio(con 1 settimana di proroga).
Naturalmente a Staffy verrà data la possibilità di modificare la sua foto. Grazie![]()
Ultima modifica di ALPITOUR; 02/05/2010 a 17:51

Ok via... I miei soci fanno i timidi, ma io da inveterato esibizionista qualche scatto lo posto...
Non ho foto di mimetica & buffetteria da sole, posto tre immagini di me che mi sembrano belline...
![]()
"We are the Pilgrims, master; we shall go
Always a little further: it may be
Beyond the last blue mountain barred with snow,
Across that angry or that glimmering sea..."
Contest chiuso, Vince Staffy(in arrivo Rep+).......... COMPLIMENTI![]()

Segnalibri