Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Tokyo Marui H&K MP7A1

  1. #1
    Spina L'avatar di X-tr3m3r
    Club
    Broken Arrow SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    22 Apr 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito Tokyo Marui H&K MP7A1

    Ciao a tutti! Questa è la recensione del mio MP7A1 della Marui.

    Ecco come si presenta:





    Nella bellisima scatola si trovano l' ASG con batteria Ni-Cd 7,2V Micro EX type 500mah, un caricatore monofilare da 50 BB, astina per caricare il caricatore, caricabatteria da 110V (serve adattatore), 200 pallini 0,25g, adattatore per mettere su il silenziatore, tappo rosso, manuale, bersagli, book publicitario con tutta la gamma Marui.



    Bello, solido, ben fatto. Il corpo è in ABS ma ci sono un pò di parti metalliche come le slitte e le tacche di mira.

    La batteria è facilissima da sostituire, basta mettere il mitra in sicura e poi premere un bottone per sganciare la parte frontale del MP7 come nella foto.



    Poi basta sostituire la batteria e richiuderlo.

    Il bello di sto mitra è che sin dal momento nel quale lo compri, basta caricare la batteria e mettere qualche pallino e puoi giocare e non solo, puoi scegliere come giocare. Questo mitra può essere usato sia come pistola che come fucile (appoggiandolo sulla spalla) ho come un via di mezzo utilizzando il vertical grip ma non il calcio.



    E poi, ha talmente tanti binari che ci monti tutto quello che vuoi. Io lo uso cosi:





    Con la batteria pesa poco più di 2kg. La sua piccola batteria fa più o meno 430 colpi. Riesce a sparare a 20 metri e per essere un pistolone, spara preciso. La raffica e buona ma niente di eccessivo. Insomma, un classico Marui. Fatto bene, affidabile, dalle prestazioni inferiori se paragonato a ICS, CA o VFC.

    Le sue caratteristiche lo rendono perfetto per CQB. In altri campi più grandi, può solo funzionare come sidearm al posto della pistola, o come arma da difesa personale se si assume ruoli speciali come il cecchino o il medico.

    Un pò di cose riguardo agli accesori.
    Ci sono solo due tipi di caricatori forniti dalla Marui, 50 colpi corto (replica del caricatore da 20 colpi) e il caricatore autocaricante da 190 sporgente (replica del caricatore da 40 colpi). Sfortunatamente non c' è una via di mezzo e nessun tipo di bifilare dalla Marui. Cercando su internet ho trovato bifilari lungi da 110 colpi circa ma non credo che siano compatibili e poi li ho trovati negli States.

    Questo mitra è molto silenzioso e il silenziatore lo rende ancora di più anche se di poco.

    Consiglio di non utilizzare i Reflex perchè sono molto scomodi sul MP7 visto che sono bassi. Io mi trovo benissimo con una replica dell' Aimpoint.

    Se avete intenzione di utilizzarlo per giocate lunge, avete due alternative: comprare 3-4 batterie Ni-Cd o comprare un adattatore che rende la betteria esterna e metterla in un finto Anpeq. A quel punto si mettete un mini type da 7,2. Non so se la Li-Po da 7,4 lo faccia sgranare. Chiedete a qualcuno più esperto di me su questo argomento.


    Conclusione:
    Un buon mitra molto pratico ed ergonomico, fatto benissimo. E molto bello e polivalente il che significa che pu
    ò assumere ruoli diversi non che possa sostituire un M16 VFC. Inoltre costa attorno ai 200 euro il che lo rende un affare visto che include anche la batteria. Veramente buono.
    Ultima modifica di X-tr3m3r; 23/04/2010 a 19:03

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno
    Età
    31
    Iscritto il
    22 Dec 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    bello veramente bello!!forse un giorno chissà dici che come arma di back -up può andare???diciamo al posto del kurz??

  3. #3
    Spina L'avatar di X-tr3m3r
    Club
    Broken Arrow SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    22 Apr 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Anche meglio del mp5k. 'E sicuramente più comodo.
    Si potrebbe andare come backup ma con prestazioni limitate. Insomma, continui a sparare ma non spari forte.

    A meno che, tu vada a metterci le mani nel gearbox, metti una batteria esterna e una molla 0,9 , allora spari anche forte ma sinceramente Io non me la sentirei di fare una modifica del genere al mio MP7. :P
    Ultima modifica di X-tr3m3r; 23/04/2010 a 18:42

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio mortis
    Iscritto il
    23 Mar 2010
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Moolto molto carino....
    bell'acquisto! può essere utile come 2 arma per i tornei!

  5. #5
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    32
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Oh mamma che brutto, cmq complimenti per la rece, rep+!

  6. #6
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Continua così, bella recensione. Sarei curioso sul GB.
    Penso che sia uno da pistola.....
    A quel punto con 200 euro ci sono i Pistol ICS che come backup possono anche andare bene ( e si necessita di un solo tipo di mag).
    La mia è solo una riflessione a voce alta, non una critica

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    L'ho sempre apprezzata per il suo design semplice e versatile. Il suo punto di forza è sicuramente la manegevolezza, che però la H&K ha un po' copiato dalle SMG dei paesi dell'est, che le proponevano spesso con strutture essenziali.
    Ultima modifica di Charly Driver; 21/06/2010 a 14:25

  8. #8
    Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS
    Età
    39
    Iscritto il
    30 Jun 2008
    Messaggi
    856

    Predefinito

    e un po che questa asg mi interessa, forse per la sua praticita e maneggevolezza.. o forse per cambiare un po.

    Esteticamente mi piace, e mi da l'idea che anche come arma primaria possa dire la sua in campi boschivi grazie alla sua praticità.

    Tu che l'hai comprato mi sai dire cosa ne pensi?

  9. #9
    Spina L'avatar di X-tr3m3r
    Club
    Broken Arrow SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    22 Apr 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Prima di tutto, vorrei ringraziare tutti per i vostri commenti.

    Quote Originariamente inviata da Man Visualizza il messaggio
    e un po che questa asg mi interessa, forse per la sua praticita e maneggevolezza.. o forse per cambiare un po.

    Esteticamente mi piace, e mi da l'idea che anche come arma primaria possa dire la sua in campi boschivi grazie alla sua praticità.

    Tu che l'hai comprato mi sai dire cosa ne pensi?
    'E un fatto che questo Marui sia molto silenzioso. Poi se ci metti anche un silenziatore hai un' altra piccola riduzione del suono. Insomma, dipende da quanto silenzioso sei tu nei tuoi movimenti. Se riesci ad arrivare abbastanza vicino al avversario, tipo 15-20 metri, allora va bene. Se vuoi qualcosa per sparare a distanze superiori a 20 metri, allora te lo sconsiglio a meno che, come gia detto prima, tu intenda modificarlo per maggiorare la sua capacit à di fuoco.

    Sarebbe un idea, se ti piace questo mitra, mettere una canna pi ù lunga e coprirla con un silenziatore. Poi ovviamente eseguire una serie di modifiche per rendere la batteria esterna, e rinforzare molla e ingranaggi. Ti costa meno un ICS a quel punto.

    In linea di massima, i suoi punti di vantaggio sono la silenziosit à, la manegevolezza, la praticità e l' ergonomia, non la potenza e la portata.

  10. #10
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    Pero' prova a mettere un Pistol ICS in una fondina modulare e a portartelo a spasso in 5-6 ore di gioco la domenica per utilizzarlo come seconda arma.....
    Pesa troppo(e io ce l'ho) a meno che non lo metti in uno zaino e se lo porti cosi' non puoi utilizzarlo subito!!
    La versione reale di questo modello e' stata pensata per poterla utilizzare sia come primario in ambiente ristretti o urbani(dato le cartucce che utilizza), ma sopratutto come arma secondaria al posto della pistola,quindi la configurazione ideale sarebbe:fucile d'assalto in 223 Rem(o superiore) e Mp7 in fondina cosciale apposita come supporto.
    200 euro non sono pochi per una SMG,pero' i modelli low cost non arrivano alla qualita' del Marui e hanno sempre dato parecchi problemi a differenza del giapponese che ha una durata quasi infinita!!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144182-Tokyo-Marui-H-amp-K-MP7A1

mp7a1

MP7A1.

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.