DEEP RECON 4
“IL GIORNO DOPO L’INDIPENDENZA”
Le associazioni sportive dilettantistiche Legione Iblea Mothuka (Modica), Jackals (Vizzini) e KKC (Calatagirone) sono liete di invitarVi alla manifestazione sportiva denominata DEEP RECON 4 -“IL GIORNO DOPO L’INDIPENDENZA”, che si terrà a Vizzini (CT) il 15 e 16 Maggio 2010.
- La Tipologia di gioco è quella della ricognizione MILSIM non competitiva, senza classifica finale, nella quale, pertanto, si osserveranno le regole che disciplinano le gare di tal genere. Il termine MILSIM sta ad indicare una simulazione militare nella quale ogni partecipante svolgerà la missione come se fosse nella realtà.
Nessun punteggio, nessuna convenzione ma tutto improntato al realismo.
Ricordatevi che non si tratta di una gara, ma di una simulazione, pertanto divertitevi ed interpretate al meglio la missione che vi viene chiesto di svolgere.
Le due cose che Vi dovrete sempre chiedere sono: 1) che cosa mi ha chiesto la missione da svolgere? e rispondendo a questa domanda chiedetevi altresì: 2) come nella realtà avrei eseguito tale compito? Non agite mai, pertanto, in funzione di calcoli preventivi, imposti da ragioni di classifica, ma solo in ossequio a quanto Vi viene chiesto dal Comando Operazioni, cercando di interpretare nel migliore dei modi possibili la missione;
- La manifestazione ha una durata di 24h, con infiltrazione prevista per le 13:00 di sabato 15 Maggio 2010 ed esfiltrazione per le 12:00 di domenica 15 Maggio 2010. Il luogo e le modalità dell’infiltrazione e dell’esfiltrazione verranno comunicate successivamente;
- Località: agriturismo DAIN sito in Vizzini (CT);
- Condizioni meteo: si gioca in qualsiasi condizione meteo;
- Ambiente: prevalentemente boschivo con vegetazione collinare;
- Composizione della pattuglia di interdizione: ogni team deve essere composto da un minimo di 2 (due) elementi a un massimo di 4 (quattro) elementi;
- Dotazione individuale obbligatoria: cellulare, LPD e tutto il materiale occorrente per l’intera durata della missione;
- Il costo di partecipazione per ogni team è di 140 euro (inserire il n. di posta in cui fare il versamento) ed il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre giorno 01.05.2010.
- Contatti: Davide DiGiacomo 347/8664811, Piero Ciarcià 3663612767
- La partecipazione alla manifestazione comporta l’accettazione preventiva e senza riserve da parte di ogni giocatore (interdizione e contro interdizione) del regolamento di gioco. La riuscita della manifestazione è condizionata, infatti, dal rispetto ossequioso delle poche norme regolamentari che disciplinano l’evento. Nessun ulteriore regola sarà imposta, se non il ricorso al buon senso e ai valori che fondano il nostro sport.
- L’orario massimo previsto per l’arrivo dei team di interdizione all’agriturismo Dain è fissato per le 11.00 di sabato 15 Maggio 2010.
Segnalibri