Hai pensato di metterci degli elastici (larghi, da stoffa)?
Allora 1 si leva tranquillamente con i guanti, provato e tolta in meno di 30 sec... (io uso guanti a 3/4 dita.) nel video usavo 1 mano sola
2 in avvicinamento tengo la ghillie suit e fucile sulle spalle senza ghillie e uso la pistola, poi all'arrivo alla distanza di 100m dall'obj metto la ghillie al fucile, e mi avvicino alla distanza di ingaggio.
3 nel video usavo uno spago ma ora uso una fascetta da elettricista da stringere sull'ottica... k si toglie con i tronchesini k metto nel tattico (ancora maggiore velocità). e quindi strisciando impossibile da togliere ^^
quindi in definitiva è comoda xk è di facile rimozione, molto mimetica dato che elimina copletaamente il profilo del BA, completamente modificabile a ogni tipo di terreno aggiungendo verdure locali tramite fascette da elettricista e si può trasportare nella utility cosciale o nel tattico cosa si vuole di più? poi abbinata al paint è invisibile
spero di aver eliminato ogni dubbio sui possibili difetti della ghillie fast on.
se notate altri difetti riferite please
Hai pensato di metterci degli elastici (larghi, da stoffa)?
mi sembra di vedere come base una di quelle reti che si usano come sciarpe ma non rischi che strisciando si impunti?
VOGLIO UN MALEDETTISSIMO SRE!!!
... il capire è opinabile, la stupidità CERTA ...
[RECENSIONE ABBIGLIAMENTO] Abbigliamento Esercito Francese e Legione Straniera : http://www.softairmania.it/threads/1...30#post2659730
MARIOBABO![]()

Segnalibri