lo spazio per cambiare caricatore lo hai lasciato?
Vi linko il mio video di una ghillie x il fucile che ho fatto oggi, progettata per chi come me usa tattico e mimetica in avvicinamento (comodità) e poi all'arrivo all'obj mette ghillie al fucile e rete mimetica sopra alla mimetica.
ghillie fast on
http://www.youtube.com/watch?v=i4fjRHQeqcs
lo spazio per cambiare caricatore lo hai lasciato?
carina ma mi sa che esisteva gia qualcosa di simile, alla fine è una rete (con la ghillie) legata sopra il fucile, mi sa che qualcuno aveva inventato il velcropoi magari non ricordo bene
![]()
lascia stare username secondo me è un lavoro davvero ben fatto...davvero molto bella...anche se purtroppo io i cecchini a softair proprio nn li capisco![]()
Lo so siamo una razza strana ^^ viviamo pazientemente nell'ombra fino a quando non siamo sicuri di colpire... è una strada senza possibilità di errore ^^ ora sto pure costruendo una ghillie ricavata da un parka flecktarn da mettere sopra al tattico... poi posterò le foto quando sarà finita ^^

Come forse ho già detto in qualche altro post,forse a riguardo del pittaggio, ilpattern, la ghillie e tutto il cammuffamento, non deve essere "bello da boutique" ma deve FUNZIONARE ed essere pratico!
Se per tè è pratico e funziona allora va bene!
"Non seguire gli altri se vuoi arrivare primo"
Sniper Fidelis " Avia Pervia"

per legarla devi togliere i guanti, e metterti ad armeggiare, cosa che è consigliato fare lontano dagli obj...perciò comunque il vero avvicinamento lo dovrai fare comunque con la ghillie
Allora si pone un quesito:
I cordini che usi per legarla reggono lo strisciamento nella vegetazione?
A meno che tu non intenda usarla una volta piazzato vicino alla bandiera.

Segnalibri