mmmh..si potrebbero avere delle foto?!
o dei link?!

Ho rimediato un po di tempo fa una bella Ghillie Base Concealment Vest , è stato un bell'acquisto ed ero veramente molto gasato , pronto con il mio bell'occorrente sono partito di slancio nella sua produzione.
Ho eliminato il cappuccio (si sgancia) perchè non amo questo tipo di ghillie, ho predisposto un bel Boonie (di cui sono molto soddisfatto) ma adesso viene il problema. Sulla ghillie sono presenti una serie di occhielli appositi per la vegetazione "fresca" locale , ma il mesh è veramente fitta e (a meno di non agganciare un filo di juta per volta) è praticamente impossibile costuirla degnamente (almeno in modo tradizionale) ho pensato di ricavare delle asole quindi utilizzando delle microfascette da elettricista, secondo voi ?
Avete delle idee migliori eventualmente ?
mmmh..si potrebbero avere delle foto?!
o dei link?!
Per cortesia, prima di fare i predicatori moralizzanti, controllate i miei feedbacks.
Io non aiuto chi non vuole farsi aiutare.

Se non ho malcapito ......, potresti usare degli elastici, ricavati da camere d'aria di bicicletta e fissarli con il classico nodo a bocca di lupo, l'elastico ha una qualità ....è appunto elastico, e puoi infarcire a piacimento con la lattuga locale.
"Non seguire gli altri se vuoi arrivare primo"
Sniper Fidelis " Avia Pervia"

Prendo in prestito la foto dal Sito di Sniperseal :
In definitiva è questa , identica anche se marcata Artkis , come notate è fatta in mesh (rete) con trama molto fitta, ha diversi punti per la farcitura con verdura locale, ma per l'aggancio di juta è alquanto scarsa, googolando in giro ho trovato alcuni suggerimenti , ad esempio l'aggiunta di paracord cucito orrizontalmente su cui aggiungere poi la juta, ma non è che mi convinca moltissima....

Vista , l'ho comprata anche io , devi, .... invece di usare la juta , usare i filamenti da camuflage tipo quelli della bushrag, sono più sottili e passano più facilmente.
Per fare velocissimo ho fregato un uncinetto alla mia dolce metà e mi aiuto con quello!
Poi nelle fasce elastiche inserisci la verdura fresca.
Vai tranquillo che esce un bel lavoro, con pazienza ....ma esce bene!

Ricevuto , volendo riesco a far passare anche la juta , ma un filmaento per volta, quindi non è "sbagliato" basta aver solo della gran pazienza ?
Ciao. Finalmente riesco a postare una foto post-game. Io ho utilizzato la stessa Ghillie Base Concealment Vest con juta colorata Dylon, la vegetazione è scarsa perchè ero in fase di smantellamento; però, sia il numero abbondante di elastici, sia la possibilità di annodare con fili di juta, consentono di adattarla alla situazione in cui ci sitrova (terreno, stagione, etc.).

Bel lavoro Thorensen!

Yes , no problema, tanto sto smantellando un altro pezzo che avevo prodotto ed ho juta bastante per un battaglione...

Segnalibri