Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: (Fotorecensione) Arktis 1624 Noorloos o M173 con Yoke

  1. #1
    Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    ASAF
    Iscritto il
    10 Apr 2009
    Messaggi
    262

    Predefinito (Fotorecensione) Arktis 1624 Noorloos o M173 con Yoke

    Salve a tutti, distrutto dal desiderio di recensire il mio nuovo acquisto ma affranto dalla macanza di tempo ed informazioni più approfondite su questo oggetto, vi suggersco una carrellata di fotografie in attesa che, al primo incontro, un mio fidato amico, con un vagone di esperienza in più di me, mi illumini a pieno su tutte le caratteristiche di questo rig

    Come gia detto per ora solo foto.



    EDIT: allora provato sul campo, DAVVERO OTTIMO! Comodissimo!, sopratutto consiglio di aggiungere un cinturone lo rende più stabile.
    Completamente regolabile anche per me che sono molto magro!.
    La cordura è molto resistentee non ostacola ne i movimenti ne rende difficile raggiungere le tasche laterali (contrariamente a quanto si possa pensare).
    Mi hanno detto che questo modello permette anche l'aggancio di una camelbak, infatti sono presenti delle fettucce e degli aganci sugli spallacci e sulla parte inferiore dello Yoke.
    Le tasche portacaricatore hanno una capacità d 3 caricatori da M4 (io ho utilizzato 2 Pmag e uno classico)

    Key Features:


    • Arktis Yoke System
    • 2 x large zip pockets
    • 2 x grenade pouches
    • 2 x Arktis ammo pouches
    • 2 x 2-clip ammo pouches
    • 2 x FFD sized pouches
    • 2 x Arktis slant utility pouches
    • 2 x retaining side release clips
    • Interior belt loops
    • In terms of comfort - this kit is probably the ultimate
    • The rear webbing adjustment allows room for the attachment of additional utility pouches
    • Previously known as the 1624
    Icone allegate Icone allegate arktis m173 (11)..jpg‎   arktis m173 (13)..jpg‎   lato..jpg‎   arktis m173 (10)..jpg‎   arktis m173 (7)..jpg‎  

    arktis m173 (9)..jpg‎   arktis m173 (5)..jpg‎   arktis m173 (3)..jpg‎   arktis m173 (8)..jpg‎   arktis m173..jpg‎  

    arktis m173 (4)..jpg‎   arktis m173 (6)..jpg‎   arktis m173 (2)..jpg‎   arktis m173 (12)..jpg‎   arktis m173 (1)..jpg‎  

    fronte..jpg‎   retro..jpg‎   lato..jpg‎  
    Ultima modifica di Dr. House; 28/04/2010 a 17:18 Motivo: aggiunta immagine di anteprima

  2. #2
    Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    ASAF
    Iscritto il
    10 Apr 2009
    Messaggi
    262

    Predefinito

    aggiungo che lo pagato 63€ spedizione inclusa dagli USA (Middletown, Ohio) ricevuto in soli 9 giorni!
    NUOVO E ANCORA IMBALLATO, comprato dal importatore nordamericano ufficiale arktis, in totale è costato nettamente meno che prenderlo dalla casa produttrice in Inghilterra (le spedizione dal UK costano un patrimonio O.O )

  3. #3
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    sorry ma come da regolamento sezione, Solo farina del proprio sacco, in attesa di vederla completata, ti sposto in ...Circuito di attesa, se facessero tutti cosi...

  4. #4
    Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    ASAF
    Iscritto il
    10 Apr 2009
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Nessun problema mi scuso per il disguido, se volete posso rimuovere la parte in inglese non era mia intenzione spacciare per mio informazioni altrui...era solo per dare un minimo di info prima di completare la recensione

  5. #5
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    nono, Non intendevo dire che avevi spacciato roba altrui...figurati, solo che per l 'appunto, non è roba tua, ogni recensione deve essere propria, con pregi e difetti, di scritttura compresa. aspettiamo i tuoi dati e impressioni e la rimetto al suo posto, Il capo vale, cè lò da precchio ma lo usato solo 4/5 volte, è un buon prodotto.

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di taba
    Club
    ASAF
    Età
    35
    Iscritto il
    10 Dec 2006
    Messaggi
    350

    Predefinito

    Bravo doctor house, ottimo acquisto. Hai pm.

  7. #7
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    Dottore, come avrai visto io lo uso (anche se non è il solo che uso)...e da un bel pezzo anche, l'ho comprato nel 2005. L'ho usato in un mucchio di 8h di campionato ed anche in 24/40h (anche all'ultima finale asnwg). Non voglio condizionare la tua recensione...ma comunque, come già detto da Kam., è sicuramente un gran bel prodotto. E' anche la dimostrazione vivente che non serve necessariamente svenarsi per equipaggiamenti mil-spec.
    Fra i nostri lo ha anche Gianfi, da meno tempo ma ne è ampiamente soddisfatto.
    Ne parliamo meglio la prossima volta che ci vediamo in campo (o riunione al pub).

  8. #8
    Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    ASAF
    Iscritto il
    10 Apr 2009
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Perfetto!, non vedo l'ora di provarlo sul campo

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dr. House Visualizza il messaggio
    un mio fidato amico, con un vagone di esperienza in più di me,
    ADDIRITTURA!!! dovresti smetterla di dar retta a certi ciarlatani!!

    scherzi a parte: sarei curioso di provarlo in campo per rendermi conto della differenza fra lo yoke come quello tuo, di paco e di gianfi e gli spallacci incrociati come i 1724 mio e di taba.
    Bell'acquisto

  10. #10
    Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    ASAF
    Iscritto il
    10 Apr 2009
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Nessun problema
    Anche Taba mi aveva contattato per un confronto tra i modello...la prima volta che ci vediamo (se tutto va bene, immagino dom 18) discutiamo.

    Dr H.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arktis

yoke

2

noorloos-se

6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.