ciao
ho letto che bisogna fare quì domande riguardo i contest..volevo chiedere se può partecipare chiunque hai contest..
ringrazio anticiatamente.
Salve gente, finalmente ci siamo.
Stà per iniziare il 2010(per quanto riguarda i contest). Ecco alcune anticipazioni:
1) I contest si dividono in "area Pimp My Gun", "area ASG " e "area Equipaggiamento".
2) Alla fine del 2010( Dicembre 2010) si svolgeranno le finali di tutte e 3 le aree, alle finali parteciperanno solo i primi 3 classificati di ogni contest.
3) Non vi sarà una giuria, saranno gli utenti di Sam a scegliere il vincitore.....
4) Per ogni contest, alla sua chiusura, verrà aperto un topic di votazione (sondaggio), sempre della durata di 2(due) settimane
5) Il vincitore di ogni contest riceverà un punto di Rep+, naturalmente anche il vincitore della finale di ogni area vincerà un premio........(che ancora devo decidere con lo staff)
6) I contest avranno una durata di 2(due) settimane, se il tempo non sarà dalla nostra parte, questo termine potrà essere ridotto il alcuni contest a 1(una) settimana.
7) è ASSOLUTAMENTE VIETATO l'utilizzo di programmi grafici o di disegno(es. Photoshop, Paint ecc.) per quanto riguarda i contest pimp my gun(naturalmente è anche vietato utilizzare questi programmi per modificare setup e asg nei relativi contest), l'unico programma utilizzabile è Pimp My Gun che può essere utilizzato SOLO nell'area "contest Pimp My Gun", i Furbetti riceveranno un bel Punto di Rep - e saranno squalificati dal contest.
8) è ASSOLUTAMENTE VIETATO postare immagini prese dal Web, i vostri lavori devono essere farina del vostro sacco, anche in questo caso i Furbetti riceveranno un bel punto di Rep - e saranno squalificati dal contest.
9) Ogni Utente può partecipare al contest solo con 1(una) foto.....1 Utente= 1 Foto tranne nei "contest equipment" dove si può mettere più di una foto(per "capire" meglio il setup)
10) In caso di presenza singola in più graduatorie(nella stessa area, es.: 1° posto in un contest, 3° in un altro, 2° in un altro ancora), il diretto interessato potrà scegliere quale foto far partecipare alla finale di fine anno in modo da far "scorrere" la graduatoria e permettere a tutti di avere le stesse possibilità di vincere.
11) I topic dei contest devono rimanere puliti, quindi evitiamo spam e commenti, al massimo nei sondaggi quando sarete chiamati a votare, potete inserire un piccolo commento ma che sia sempre attinente all'argomento o al contest in discussione, i messaggi non contenenti foto, verranno eliminati senza preavviso...
12) Appena inserita la foto o il disegno non è più possibile effettuare cambiamenti(cambiare foto o disegno), pena squalifica dal contest.....
13) si è AUTORIZZATI a postare foto con relativa scenografia(telo mimetico, caricatori, pistole ecc) ma della sola replica che partecipa al contest.
Ultima modifica di ALPITOUR; 29/09/2010 a 18:13
ciao
ho letto che bisogna fare quì domande riguardo i contest..volevo chiedere se può partecipare chiunque hai contest..
ringrazio anticiatamente.
SI, possono partecipare tutti............. tranne i novantenni, che posso partecipare solo se accompagnati dai genitori![]()
ciao nel topic del contest east block hai detto che non si possono cambiare le foto. Io però vorrei postare una kitlist più completa posso farlo senza violare nessuna regola? invece che soo lo smarsh vorrei postare anche al mimetica etc. grazie
ciao Sub_Troncos, ormai la tua foto è schedata().......... tranquillo fai pure, l'importante che non modifichi le foto che già hai messo, se poi ne vuoi aggiungere altre e magari mettere una Kit list sei/siete sempre i benvenuti......... L'IMPORTANTE è non modificare le foto già messe.
![]()
Perfetto, grazie alpi!
troppo poco tempo, senza far polemica, posto il mio vecchio loadout nel frattempo che vendo 1/4 di fegato x le 2 cose che mi mancano x il nuovo.
Scherzi???? il piacere deve essere tuo non il mio, non prendo soldi se posti 4 foto(come dici tu) e nemmeno se il topic rimane vuoto per tutta la durata del contest.
Se pensi che i contest(o il contest usmc) li vincono quelli che spendono di più, allora credo che sei proprio fuori strada.
A votare le foto siete proprio voi utenti di Sam, quindi se per me il tuo setup da 1 milione di € è il migliore, per altri può fare schifo.
Per il resto ho risposto nell'altro topic nell'area FC USMC.
Cmq rispetto la tua opinione come anche quella degli altri![]()

Segnalibri