hahahha... mi hai fatto ripensare all'evento scorso!
Le liste aumentano...
Opperbacco ci saremoPreparerò con cura bottiglie d'acqua con innesti guttalax da offrire ai prigionieri e agli assetati incursori avversari
![]()
Ultima modifica di Grocio; 06/04/2010 a 16:56
hahahha... mi hai fatto ripensare all'evento scorso!
Le liste aumentano...
Socio Fondatore A.S.A.I. INDIANS di TERMOLI - Molise - Fondata nell'ott. 1996
Dalle fionde e pietre a 14anni (1990) ...alle prime ASG a 16(1992).
Sono stato...Vice Presidente... Presidente...Coord.Tec.Sportivo- CSq - Navigatore eee... bla bla bla...e reputo ancora che la bravura non la fa un'ASG modificata...
IMMORTALI ED OVER JOULE A CASA DA SOLI A GIOCARE A SOLDATINI, perchè nel mondo del Soft Air NON servono!!!
Alla via così...
Ragazzi, non mi mettete in difficoltà... entro il 15
Legio Prima Minervia confermato 14 Operatori, effettuato pagamento, inviato SMS
Pronti a partire!!!
Responsabile organizzazione eventi A.S.D. Legio Prima Minervia - Softair Roma
www.legioprimaminervia.it
Nome in codice: LORD®
una domanda forse sciocca :
una volta effetuato il pagamento ed inviato l' sms, dobbiamo attenderci una conferma da parte vostra che abbiate ricevuto la quota?
La teoria e' quando sappiamo come funzionano le cose ma non funzionano. La pratica e' quando le cose funzionano ma non sappiamo perchè. Abbiamo unito la teoria e la pratica: Ora le cose non funzionano piu' e non sappiamo il perchè! (A.Einstein)
...When logic and proportion/Have fallen sloppy dead...
Purtroppo.....solo ora siamo venuti a conoscenza dell'evento.......FUORI TEMPO MASSIMO!!! La prossima edizione I LUPI LUCANI saranno in prima linea.........SOFTGUNNER....DIVERTITEVI!!!!!![]()
Per i RITARDATARI...
Qualcuno mi ha chiesto qualche gg di proroga...Domnica 18per raccogliere le quote in campo... DATA ULTIMA IL 22 APRILE !!!

Segnalibri