Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 109 su 109

Discussione: 29/30 Maggio 2010 - Molise Termoli (CB) - Silent Running VIII - A.S.A.I.

Spina L'avatar di giulk
    Città
    Folignano (AP)
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Ciao a tutti, per noi questa è stata la prima esperienza alla S. R. con i “cugini” Indians Termoli.
    Devo dire che da parte nostra c’è soddisfazione per come sono andate le cose e per come è stata interpretata la missione. La presenza in campo (in entrambe le fazioni) di più teste pensanti ha fatto in modo che il game si svolgesse con regolarità e con quell’indispensabile pizzico di pepe.
    Ho avuto piacere di rivedere i Enzo e Michele, di riabbracciare Maria (sempre in gran forma e grintosissima), di rivedere Giancarlo (obsoleto) e Giuliano dei TNT, Antonello dei Raiders (che non ho potuto salutare alla fine), Lorenzo dei Black Panther e chiaramente i Grim Reapers con i quali ci si incontra un po’ più spesso degli altri.
    Ho avuto molto piacere di conoscere i ragazzi dei MAST di Battipaglia al quale va un caloroso saluto, siamo stati molto bene nelle ore di domenica trascorse insieme, mi è piaciuto il loro modo di operare e di muoversi, siamo sulla stessa lunghezza d’onda…
    Dopo l’alleanza con la fazione avversaria ho avuto il piacere di rivedere Diego Di Rito ed ragazzi del DevGru, ho rivisto con piacere Maurizio dei Cheyenne ed abbiamo conosciuto nuova gente della quale purtroppo non so il nome. Addirittura ho rivisto dopo non so quanti anni anche Sebastiano. Il rivedere vecchi amici è una delle motivazioni che mi fa amare questo sport.
    La MilSim per noi si è svolta in modo piuttosto fluido, siamo sempre stati fuori dal campo in pattuglia, in tutta la durata della gara siamo rientrati solo alle 23.00 del sabato per riprendere il cammino alle 3.00 della domenica. Purtroppo l’avere perso il comandante di fazione per un leggero malore dopo le prime ore della simulazione ci ha costretti ad improvvisare, la presenza i campo di gente non proprio di primo pelo ha fatto in modo che il comandante Verde avesse il tempo di riposare e tornare al comando della fazione e che la simulazione procedesse comunque nel miglior modo possibile.
    Sono d’accordo con Michele quando dice che si sarebbe potuto continuare fino al termine delle operazioni ma comunque sia va bene così come è andata.
    A fine manifestazione ho sentito vari commenti da tutte le parti ed ai commenti positivi non sono mancate anche le solite chiacchiere su highlander, gente poco sportiva, gente che ti spara da pochi metri, antisportivi e tanta altra robaccia… Purtroppo queste cose sono inevitabili, starebbe all’intelligenza dei singoli fare in modo che questi episodi non accadano ma sono troppo vecchio per credere alle favole…
    Un ringraziamento agli Indians di Termoli ed un arrivederci a presto.

Giulio "Giulk" De Carolis
    K di picche
    Giulk

INDIANS ASCOLI SOFTAIR CLUB
    http://www.indiansascoli.com/

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Città
    Bari (BA)
    Club
    -------

Predefinito

Ringrazio anch'io l'organizzazione per l'evento messo sù, un fortissimo abbraccio a Michele, regista di tutto quanto.
    E' stato bellissimo rivedere davvero tanti vecchi amici e sorpresa anche di incontrare persone che nn mi aspettavo di trovare.
    Leon dei TNT che ho saputo essere sul campo di gioco solo notte e Seba che non vedevo davvero da una vita.
    Giulio sempre sorridente ed infaticabile e Giuliano sempre impaziente di scappare via a casa ad ogni fine game.

Saluto tutti i ragazzi che mi hanno affiancata in questi giorni: Night Hawks, Cheyenne, Legio Prima Minerva, Jolly Roger, DEVGRU, BlackHorse, G Force.
    Sono stati instancabili, erano sempre in giro per il campo e pronti a muovere.
    Grazie davvero di tutto, sono stata benissimo e ho conosciuto giocatori con i quali ho avuto subito modo di comprendere che parlavamo tutti nella stessa lingua e ed eravamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Maria "GI Jane"
    Asso di Cuori

Recluta

L'avatar di Veleno
    Città
    Postiglione (SA)
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulk Visualizza il messaggio
    Ho avuto molto piacere di conoscere i ragazzi dei MAST di Battipaglia al quale va un caloroso saluto, siamo stati molto bene nelle ore di domenica trascorse insieme, mi è piaciuto il loro modo di operare e di muoversi, siamo sulla stessa lunghezza d’onda…

Giulio "Giulk" De Carolis
    K di picche
    Un grosso saluto va a te e a tutti i tuoi ragazzi, lo stesso discorso vale per noi ci siamo trovati davvero bene con tutti voi, il team era unito e si muoveva in modo compatto, bè che dire: non resta che aspettare il prossimo evento è divertirsi di nuovo tutti insieme.

Luigi "Veleno"

Spina L'avatar di Leader
    Città
    Termoli (CB)
    Club
    Associazione Sport Alternativi Indians

Predefinito

Ragazzi!...
    ...Volevo veramente ringraziare:

Etruria Rangers
    ASD Isernia Soft Air
    Defcon1
    Red Axes
    ...tutti i ragazzi dell'ASAI
    ...e la mia famiglia per la pazienza
    E' stata fondamentale collaborazione di "Gladio"(Enzo) che ha mantenuto il fronte egregiamente ed è entrato a pieno nell'ottica e nella politica delle Mil Sim... grazie a lui siete diventati delle carte da pocker da abbattere!
    Ultima modifica di Leader; 31/05/2010 a 18:22
    Socio Fondatore A.S.A.I. INDIANS di TERMOLI - Molise - Fondata nell'ott. 1996
    Dalle fionde e pietre a 14anni (1990) ...alle prime ASG a 16(1992).
    Sono stato...Vice Presidente... Presidente...Coord.Tec.Sportivo- CSq - Navigatore eee... bla bla bla...e reputo ancora che la bravura non la fa un'ASG modificata...
    IMMORTALI ED OVER JOULE A CASA DA SOLI A GIOCARE A SOLDATINI, perchè nel mondo del Soft Air NON servono!!!

Rik
    Rik non  è collegato
    Spina L'avatar di Rik
    Città
    Pomezia (RM)
    Club
    Legio Prima Minervia

Predefinito

salve a tutti sono Ombra ed ero il responsabile del campo Marrone 1,volevo ringraziare gli organizzatori per come stanno migliorando di anno in anno la S.R., in effetti quest'anno si è tornati a casa con qualche doloretto in più.Un saluto grande va a Maria per la professionalità e pazienza dimostrata. Un GRAZIE va ai ragazzi dei Night Hawks per la collaborazione,unita anche a qualche scusa per l'atteggiamento un pochino brusco dimostrato dal sottoscritto durante la cattura delle due spie del loro club,ma il gioco mi imponeva questa parte. Un salutone va alla fazione verde per come hanno condotto l'attacco al ns. campo e mi dispiace per qualche incomprensione durante il game ,OTTIMO LAVORO SIGNORI!!!
    Un saluto particolare ai tre ragazzi ospiti delle nostre segrete per due ore, veramente professionali la prossima faremo trovare birra gelata .
    Spero di rincontrare tutte le persone conosciute,magari alla prossima edizione della SR.

Riccardo "ombra"
    k di quadri

Spina L'avatar di Jarod
    Città
    Teramo (TE)
    Club
    Grimreapers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rik Visualizza il messaggio
    volevo ringraziare gli organizzatori per come stanno migliorando di anno in anno la S.R.,
    Mi associo.
    Non sono daccordo con Michele e Giulio sul fatto che aver chiuso i giochi anticipatamente sia stato un errore, era una milsim con un filo politico da seguire. Secondo me la situazione era arrivata ad un punto di arrivo, il fatto che l'ONU si spogli dei panni azzurri e indossi quelli neri, non fa parte di una milsim.
    Se posso fare una critica costruttiva, ma te l'ho fatta anche l'anno scorso, se volete avere un ruolo più attivo, interpretate nero la prossima volta invece di fare l'ONU che, con un numero così importante di operatori, intralcia il gioco. Mentre con una fazione controllata dall'organizzazione si riesce ad animare il gioco quando serve.
    Voglio ringraziare tutta la fazione verde, Grim Reapers, Indians Ascoli, MAST, GOA sat, 17° Gurka, Black Panters, 999 sat e TNT Force, tutti hanno dato il massimo per realizzare il piano d'azione, davvero grazie a tutti!
    E' stato un piacere rivedere Leon dopo aaaaanni, è stato un piacere vedere operare tutti con un'estrema tranquillità senza alcun screzio, almeno per quello che sò io.
    Grazie a tutti verdi, neri, marroni e azzurri.

...alla prossima.

Spina L'avatar di Ten.Col.
    Città
    Vasto (CH)
    Club
    999^ DIV. SAT

Predefinito

Un ringraziamento a Michele ed Enzo per averci invitato, ci siamo divertiti anche se siamo stati "fermi immobili piantati come i sassi, ne un passo avanti, ne un passo in dietro" nel ns punto di guardia dove nessuno è riuscito a passare..!
    Un Caro saluto a Lorenzo, Luigi e Alessandro dei MAST con i quali passiamo sempre giornate di game favolose...ad Antonio con i suoi GOA che per venirmi a salutare se fatto un po di strada in più...e per ultimi ma nn meno importanti Jarod,Asso,Lupo,Biondo dei Grim Reapers....
    Ragazzi grazie per l'ottimo divertimento è sempre un piacere rivedervi e stare in vs compagnia.

vx_
    vx_ non  è collegato
    Spina L'avatar di vx_
    Città
    Manoppello (PE)
    Club
    COVERT UNIT

Predefinito

Per il momento faccio un veloce ringraziamento a tutti, organizzatori e partecipanti, in attesa di riuscire a trovare il tempo per buttare giù un debriefing.

Che spasso ritrovare vivi e vegeti vecchi PIONIERI di questo sport... ma ho anche fatto qualche nuova - piacevole - conoscenza.

Scarface Actual (NERO) per il momento out

s.

PS: Qualcuno ha le foto della mia prigionia? Asso di Cuori.... avevo addosso la carta col tuo nome...

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Città
    Bari (BA)
    Club
    -------

Predefinito

...allora avrei dovuto perquisire...
    Ciao Seba non sai che faccia ho fatto quando ho visto che uno dei prigionieri era il mio vecchio e caro Seba...Ridevo e tu nn potevi vedermi....
    Un abbraccio forte dall'Asso di Cuori.

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

kazziate

SEO Blog

Permessi di invio