stica**i troppo avanti il GOI...
ok vedrò cosa riesco a trovare, magari poi faccio sapere
grazissime per la tua disponibilità Tes, ma nono hai idea di cosa usasse contemporaneamente il Bottiglione San Marco?
la foto ha come minimo 40 anni, è degli anni 60, al massimo primi anni 70
''E Fluctibus irruit in Hostem''
''Quello stronzo bastardo è pazzo!'' Navy Seal
User: M4-A1/RIS A&K, M14-JAE, Woodland, San Marco, scooter, SAM night - Watcher: Simpson, Griffin, American Dad - Apache softgunner
12/11/2003 io non dimentico
stica**i troppo avanti il GOI...
ok vedrò cosa riesco a trovare, magari poi faccio sapere
grazissime per la tua disponibilità Tes, ma nono hai idea di cosa usasse contemporaneamente il Bottiglione San Marco?
Noi non siamo militaristi. Noi non siamo psicopatici. Siamo solo bambinoni che giocano a guardie e ladri in un nuovo modo. Se vi sembra strano, pensatelo come ad un videogame dal vivo. Se credete che siamo dei guerrafondai, sappiate che noi comprendiamo appieno la differenza fra gioco e realtà. Ogni volta che veniamo colpiti in gioco, in cuor nostro, ci rendiamo conto che se non fosse un gioco, saremmo davvero nella cacca fino alle orecchie


eheh...tranquillo dalle parti di quel mangiacozze di DonPatrono si dice così!!!
lo dicono pure i miei colleghi suoi concittadini!!!
a dire il vero ha aperto questo thread proprio perchè io nn ho saputo rispondergli (o se lo sapevo gli avrei risposto qua)!!!
dovrei trovare il tempo di andare nella Sala Storica per dargli quest'informazione!!!
per mare...per terram...SAN MARCO!!!
faccio affidamento su di te berserk...
PS mangiacozze a chi? A CHI? guarda che le cozze comuni non sono il nostro pincipale alimento! ci sono anche le cozze sangiacomo, le cozze pelose...per non scordarci della loro evoluzione le cozze arrecanate!


ho fatto delle ricerche:
praticamente ai marò dotati di PMB veniva dato una sorta di prototipo di combat vest molto più simile ad un gilet da pescatore che ad abbigliamento militare con la fondina per la pistola sul lato sx e 3tasche portacaricatori sul lato dx!!!
il problema è che NON SONO PIU' IN CIRCOLAZIONE!!!
c***o...grazie mille bers
Per chi fosse interessato alla pm12 ecco un link
http://www.justpistols.co.uk/m12s.htm![]()

Segnalibri