Non ne sono totalmente sicuro, ma c'è una grossa probabilità che avevano un gilet tattico con i portacaricatori incorporati.
se volete posto delle foto in cui ci si può riflettere sopra
per essere più chiaro: all'atto della sua adozione da parte di GOI e San Marco, i portacaricatori per la PM12 erano ancora quelli per il MAB (aka webbing M37) o erano già stati sostituiti da altri più odierni?
Noi non siamo militaristi. Noi non siamo psicopatici. Siamo solo bambinoni che giocano a guardie e ladri in un nuovo modo. Se vi sembra strano, pensatelo come ad un videogame dal vivo. Se credete che siamo dei guerrafondai, sappiate che noi comprendiamo appieno la differenza fra gioco e realtà. Ogni volta che veniamo colpiti in gioco, in cuor nostro, ci rendiamo conto che se non fosse un gioco, saremmo davvero nella cacca fino alle orecchie
Non ne sono totalmente sicuro, ma c'è una grossa probabilità che avevano un gilet tattico con i portacaricatori incorporati.
se volete posto delle foto in cui ci si può riflettere sopra
''E Fluctibus irruit in Hostem''
''Quello stronzo bastardo è pazzo!'' Navy Seal
User: M4-A1/RIS A&K, M14-JAE, Woodland, San Marco, scooter, SAM night - Watcher: Simpson, Griffin, American Dad - Apache softgunner
12/11/2003 io non dimentico
postapostaposta!

Don giusto per curiosità...ma che ci devi fare???
per mare...per terram...SAN MARCO!!!
saran pure fatti miei, no?
scherzi a parte, se le giberne sono quelle, il tempo che mi arrivano ed imposto il setup con cui ti ho tartassato i maroon in pm, sennò...banane....

Segnalibri