per il fucile potresti usare un g36,si sono visti più di una volta in mano ad
operatori del nono
Salve, sto progettando un setup replica di un qualsiasi corpo ITALIANO in vegetata ovviamente.
Volevo sapere se un ARMOR CHASSIS od sia verosimile, e sopratutto quale ASG utilizzare escludendo a priori i COLT, i quali odio dal profondo dell'anima. Thanks.
Ci avevo pensato anchio, son bellissimi però ... boh non saprei come dire.
L'asg è comunque il problema minore, potrò anche sopportare un colt.
Il problema è il chassis...
se vedi qualche foto di operatori delle fs(no ferrovie dello stato)in iraq o afgh. vedri che adottano anche il ciras e altro tipo di gibernagigo.diciamo che loro hanno diciamo una sorta diia libera per quanto concerne il setup ,sempre rimanendo con determinati canoni ovviamente!....ok pe rl'm4,per il g36 non saprei...
Ne ero a conosenza che hanno libera scelta per l'equip le FS, èerò se voglio replicare devo sapere se usano il chassis...
per l'ASG ti consiglierei un LR300 , forse il più simile ad un beretta SCP-70/90
NO! NO! NO!
Impossibile, LUPO! Proprio oggi ho visto l'LR300 della G&G e mi sono innamorato...ero intenionato a prender quello. Sei un mito o mi spii?![]()

tante cavolate dette, lo chassis lascialo stare idem lr300 che di simile all'scp non un bel niente, comprati un replica di un plate carrier lbt in tan e un m4ris ecco fatto replicato il setup di una nostrana FS
Alla lontana ci assomiglia l'LR300...ora cerco qualche info sul plate carrier lbt, thanks
se proprio devi scegliere allora un FAL replica un SCP molto meglio dell'LR300...

Segnalibri