Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: T3 MC51 GoldenBow (cod.102)

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    17 Jul 2008
    Messaggi
    2,227

    Predefinito T3 MC51 GoldenBow (cod.102)

    Recensione T3 MC51 GoldenBow (cod.102)


    Non avendo trovato nessuna recensione su questa asg mi appresto a farne una io col mio nuovo schippo, arrivato oggi fresco fresco.

    La GoldenBow produce anche il modello con codice 101, uguale ma col ras davanti, inoltre che io sappia in Italia non si trova ancora il modello col calcio retrattile, parlando sempre di lowcost, si trova invece della Marui.

    Appena aperta la scatola, noto subito una cosa a cui non era abituato nelle repliche cinesi, alla gommapiuma! L'asg è ben avvolta in una scatola abbastanza voluminosa, sembra ben protetta li dentro, bene! Già una nota positiva..



    La dotazione è la solita:
    Caricatore da 500bb
    Batteria mini 8,4v (avevo letto che davano una large)
    Carica batteria
    Spegnifiamma in metallo
    Slitta superiore


    Preso in mano sembra solido, ben assemblato, nessun gioco o scricchiolio, quasi tutto in plastica, tranne la parte frontale dove è attaccato lo spegnifiamma e la congiunzione col calcio, anche quella in metallo, abbastanza buono e solido anche qui.



    Per chi come me preferisce la asg leggere lo consiglio, dovrebbe stare sui 2,5kg "a pieno carico" con batteria e caricatore pieno.


    Prova cronografo da originale 1,07J, provato con una 9,6v dentro casa e ha un bel rof, a primo impatto sembra anche fluido...





    Passiamo allo smontaggio del gear box:

    Vediamo subito un gear box di II generazione (nei negozi lo danno per III), cilindro forato a 3/4 e boccole di plastica da 7mm.
    La canna è da 30cm, attenzione a quando sfilate il gruppo hop up, il mio era come saldato e facendo forza per sfilarlo mi si è rotto un pezzettino... vado di attack e continuo. (per chi è agli inizi, il gommino come tutte le asg cinesi è da cambiare, io ho montato un systema)

    Altro accorgimento, quando smontate il selettore esterno, attenzione perchè questo ha una vite microscopica, sembra una di quelle degli orologi, usate un cacciavitino adeguato o spanate tutto, poi sono dolori a trovarne una uguale!


    Operiamo!






    Allinterno niente di nuovo, ma stavolta c'è poco grasso, e gli spessori arano molti, sono andati in giro ovunque!
    Solito blocchetto si zama dentro, testa cilndro con doppio oring, prova siringa perfetta.





    Una cosa attira la mia attenzione.. il delayer, notare la freccia rossa, non l'avevo mai visto così e non ho idea se vada bene o meno..
    Provo a cambiarlo con un'altro JG che avevo, ma non va bene, forse troppo spesso l'ingranaggio e mi si incastra da qualche parte.

    Taglio corto e rimonto l'originale.

    -Cambio gli spessori (con dei systema),
    -le boccole (con delle piene CA),
    -la molla (metto una SP100),
    -il reggi molla (uno in metallo)
    -il grasso
    -ed elimino il blocchetto di zama.


    Con una sp100 della guarder e un reggimolla senza cuscinetto alla prova cronografo fa 0,95J. Perfetto così...!





    Richiudo il tutto e non mi rimane altro che aspettare domenica per la prova finale!




    Pro:
    -Leggero
    -Caricatore capiente
    -Può ospitare le batterie large
    -Rapporto qualità prezzo buono (119€ a san marino)


    Contro:
    -Buone plastiche ma con un urto accidentale c'è poco da fare
    -Per smontarlo ci vuole tempo e un minimo di esperienza
    -Over e necessita di ritocchi

    -Il gear box monta delle viti torx, molto scomode..


    Aggiornamento dopo la prova campo:

    Usato tutta la mattina, perfetto non manca un colpo, precisione ottima per un low cost, davvero soddisfatto!
    Il gommino systema fa egregiamente il suo lavoro e i caricatori pescano tutto.


    Ultima modifica di Sonic; 29/04/2010 a 20:05

  2. #2
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    32
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    bella recensione e bel giocattolo...

    senti ma i cavi sono nel calcio?

    intanto rep+

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    17 Jul 2008
    Messaggi
    2,227

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    bella recensione e bel giocattolo...

    senti ma i cavi sono nel calcio?

    intanto rep+
    Ciao! Si sono nel calcio, nel mio hanno messo anche degli spessori di gomma per non far ballare la mini!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Ciao Sonic, innanzitutto complimenti per la recensione

    Una domanda: nella penultima foto la freccia rossa a cosa si riferisce? Al "blocchetto di zama"?

  5. #5
    Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    1,352

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Ciao Sonic, innanzitutto complimenti per la recensione

    Una domanda: nella penultima foto la freccia rossa a cosa si riferisce? Al "blocchetto di zama"?
    si riferisce allo strano delayer!

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    17 Jul 2008
    Messaggi
    2,227

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    si riferisce allo strano delayer!
    Si esatto, qualcuno lo aveva mai visto?

    Cmq l'ho provato per una domenica di gioco e non sembra dare problemi, va tutto una meraviglia

    p.s. Il blocchetto di zama lo trovi dentro al pistone che tiene la vite che passa dalla testa pistone
    Ultima modifica di Sonic; 22/03/2010 a 16:44

  7. #7
    Spina L'avatar di dr_house91
    Club
    Blackwater Monopoli
    Età
    33
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Quel delayer lo monta anche il mio ak jg, per il momento tutto bene ma se non sbaglio è un bel pò di mesi che va girando sui fucili goldenbow......cmq 30bb/s lo regge tranquillamente, non so se provoca danni con rof superiori....

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sonic Visualizza il messaggio
    Si esatto, qualcuno lo aveva mai visto?

    Cmq l'ho provato per una domenica di gioco e non sembra dare problemi, va tutto una meraviglia

    p.s. Il blocchetto di zama lo trovi dentro al pistone che tiene la vite che passa dalla testa pistone
    Trovato Grazie!

  9. #9
    Spina L'avatar di spina-s.o.s.
    Club
    S.O.S.
    Iscritto il
    08 Nov 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito grande

    bella rece +1 rep....si infatti tutti i cinesacci cambiate le quattro cose che hai messo van bene!

  10. #10
    Spina
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    24 Apr 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ciao, sto per comprare anche io questo bel fuciletto, vorrei farti qualche domanda...

    1) In modalità automatica quanti colpi al secondo spara?
    2) La gittata è buona?
    3) Per regolare l'hop up bisogna smontare il fucile?
    4) Se volessi montare un red dot devo cercarne di compatibili o vanno bene tutti? (è il mio primo fucile da softair)

    Grazie per le risposte ^^

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MC51

29163t3mc5111mc-51hts04
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.