TNX Caligola sei stato chiaro, grazie mille

beh, nessuno ti vieta di aprire il gbox, anzi, dato che devi sostituire lo spingipallino....
se non cambi gli ingranaggi , non devi rispessorare nulla , occhio solo quando apri .
per il gommino, non c'e' una verita' assoluta , come in nulla nel softair ... io mi trovo bene con i g&g verdi .
anche i systema sono ottimi .... dipende molto dalle temperature , dal tipo di bb ecc... con il g&g verde, mi sento di star sereno tra i -5 e i 30 e lo uso da anni con bb differenti. poi sono valutazioni personali.
per quanto riguarda la canna, la madbull e' ottima anche se con alcuni bb bio puo' causare piccoli problemi , non per colpa dalla canna ovviamente ma dei bb.
in ogni caso e' un ottimo prodotto .
se vuoi un'accoppiata testata, canna prometeus e gommino g&g con pressore originale marui![]()
TNX Caligola sei stato chiaro, grazie mille

siam qui per questo![]()

la madbul 363 nera si monta senza problemi, non sporge.
Se apri la gb mantieni lo spessoramento originale perchè è lo stato dell'arte.. sui miei era davvero maledettamente ben fatto!
Lo spingipallino puoi anche provare ad incollarlo con del cianoacrilato (attak) sull'astina perchè comunque è fisso.
Su uno dei miei ha fatto in questo modo e regge alla perfezione.
Come Caligola io non ho visto nessuna differenza in gittata rispetto alle classiche asg, ma in precisione non ci sono santi.
A giorni mi butto su una trasformazione da m4a1 a m16a4, calcio fisso e canna lunga.. sono curioso di vedere come si comporta con una canna oversize
Il primo che arriva per ultimo..vince! Mathias M.
GOOD LUCK IS OFTEN WITH THE MAN WHO DOESN'T INCLUDE IT IN HIS PLANS

e pensa Ram che mi sto per accingere ad un potenziamento home made del rinculo.
le possibilita' sono due. o butto il fucile nel cesso o mi spunta un sorriso tipo smile e mi resta stampato in faccia.
lavorero' sul peso della massa battente e sulla molla .
chissa' perche' , dopo averlo aperto, ho avuto la sensazione che si possa fare molto senza alterarne eccessivamente le caratteristiche![]()

ullallà.. io temo per l'integrità strutturale del gb, e la filettatura del tubo e body.
Beh, quando avrai fatto facci sapere.. qualche anteprima?
il costo???
Ultima modifica di andriumarti; 05/12/2010 a 21:15

Segnalibri