Eccellenti,
Il sito pecca molto come descrizioni dei prodotti purtroppo, in compenso sono molto seri e veloci.
confermo la professionalità di questa persona e del suo staff, veramente fuori le regole.
ho avuto un problema con un asg e mi ha subito chiamato per spiegarmi nel dettaglio cosa avrebbe fatto e come lo avrebbe fatto, mi sento sicuro a fare acquisti da lui.
veramente consigliatissimo

Eccellenti,
Il sito pecca molto come descrizioni dei prodotti purtroppo, in compenso sono molto seri e veloci.
Teschi Urlanti (Provincia Milano)SOFT-AIR & LASER-TAG-ITALIA TEAM, registrato e dotato di campo in zona!
Ottimo....ho telefonato per chiedere la disponibilità di ASG ( 2 ICS cqb) mi ha risposto il titolare e cortesemente mi ha delucidato sulle mie domande.
Ovviamente ho fatto l'acquisto e sono soddisfatto per le offerte in corso e per la rapidità nella spedizione.
LA' DOVE IL GHIBLI SOFFIA E BRUCIA IL SOLE. SON RIMASTE LE ETERNE INCANCELLABILI
PAROLE CHE TU CARRISTA CON IL SANGUE HAI SCRITTO : ITALIA E ONORE.
http://www.tazsoftair.com
NON RILASCIO FEED , visto che ho speso migliaia di € e i miei soldi hanno meno valore dei vostri oggetti!!!!
BOCCE FUN CLUB

Segnalibri