Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: RBAV BAe, prototipo ACU

  1. #1
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito RBAV BAe, prototipo ACU

    i
    Icone allegate Icone allegate DSCN7958..jpg‎   DSCN7959..jpg‎  
    Ultima modifica di kamchaaka; 29/12/2011 a 17:52

  2. #2
    Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    21 May 2007
    Messaggi
    1,417

    Predefinito

    davvero un bel pezzo!

  3. #3
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    infatti, mi ha fatto quasi venir voglia di usare l'ACU....poi mi sono svegliato e gli ho chiesto di trovarmi quello per i Marrecon...

  4. #4
    Spina L'avatar di scrigno
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    46
    Iscritto il
    25 Mar 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    in una recente serata fra GearDo..salta fuori, che un conoscente vuole donare un paio di oggetti ad un museo Militare, di cui conosciamo direttore e responsabili, ci chiedono di dargli una mano, sopratutto per il montaggio degli "oggetti"...uhm ok vediamo di cosa si tratta..
    Passa il tempo e arriva il bancale di roba, apriamo come se fosse natale e...porcazzzzza miseria, io mi aspettavo un kit completo OTV, vecchio e magari usato..invece rotola fuori, completamente smontato un kit RBAV della BAE in acu, Nuovo, con decine di tasche SDS e EAGLE di valore sul mercato...Notevole..veeramente notevole.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7959..jpg 
Visite: 160 
Dimensione:   95.9 KB 
ID: 35785
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7958..jpg 
Visite: 141 
Dimensione:   95.4 KB 
ID: 35784
    Subito il vest si dimostra di estrema qualità, cuciture doppie Cordura e Buckle ITT, doppio strato in tutti i punti, tripli nei punti di usura.
    A dir poco spettacolare inutile dire che sarà settato pesantemente e provato su di mè, visto le sue dimensioni L/XL, prima di finire su un fortunato manichino preparato per interpretare un membro della 10A Mountain Division, come richiesto dal Donatore.
    seguiranno ulteriori foto.
    mi piace quando mi chiami "conoscente".....

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano
    Iscritto il
    10 Feb 2007
    Messaggi
    2,095

    Predefinito

    Sicuro che non sia un I-OTV ? L'RBAV dovrebbe avere le shingle open-top nelle parti laterali, e gli shoulderpads come il CIRAS. Tra l'altro la dotazione di protezioni aggiuntive sono quelle degli I-OTV dell'US Army.

  6. #6
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    in una recente serata fra GearDo..salta fuori, che un conoscente vuole donare un paio di oggetti ad un museo Militare, di cui conosciamo direttore e responsabili, ci chiedono di dargli una mano, sopratutto per il montaggio degli "oggetti"...uhm ok vediamo di cosa si tratta..
    Passa il tempo e arriva il bancale di roba, apriamo come se fosse natale e...porcazzzzza miseria, io mi aspettavo un kit completo OTV, vecchio e magari usato..invece rotola fuori, completamente smontato un kit RBAV della BAE in acu, Nuovo, con decine di tasche SDS e EAGLE di valore sul mercato...Notevole..veeramente notevole.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7959..jpg 
Visite: 160 
Dimensione:   95.9 KB 
ID: 35785
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7958..jpg 
Visite: 141 
Dimensione:   95.4 KB 
ID: 35784
    Subito il vest si dimostra di estrema qualità, cuciture doppie Cordura e Buckle ITT, doppio strato in tutti i punti, tripli nei punti di usura.
    A dir poco spettacolare inutile dire che sarà settato pesantemente e provato su di mè, visto le sue dimensioni L/XL, prima di finire su un fortunato manichino preparato per interpretare un membro della 10A Mountain Division, come richiesto dal Donatore.
    seguiranno ulteriori foto.
    Fantastico.....
    Gioco spesso con gli SSWG di Chivasso,loro sono tutti in ACU(interpretano la 101°) quasi tutti con materiale originale,e un bel setup ACU fà veramente la sua figura....
    Il "pezzo" in questione è veramente notevole...

  7. #7
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    infatti il Kit protezioni aggiuntive Sono marcate IOTV, e il completo di tasche, SDS per la maggior parte sono dello stesso, ma il VEST presenta proprio le shoulder pad alla CIRAS, secondo le mie fonti è uno dei primi..con alcune varianti prima della scelta da parte del socom.
    La somiglianza mi aveva tratto in inganno, poi mi è sorto il dubbio con lo sgancio rapido e l'assenza di trim, nel pad frontale che va a chiudere le Cummer e l assenza di un altro paio di particolari, ..in piu avendo già due IOTV in casa e ne abbiamo confrontato il tutto.
    Ultima modifica di kamchaaka; 06/03/2010 a 15:34

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano
    Iscritto il
    10 Feb 2007
    Messaggi
    2,095

    Predefinito

    Ok Kam grande come sempre, sicuramente questo era il progetto iniziale dal quale poi sarebbero stati tirati fuori sia l'I-OTV che l'RBAV...

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    2,337

    Predefinito

    Un bel pezzo da collezzione senza ombra di dubbio un peccato lascialo al museo!!

    Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Ok Kam grande come sempre, sicuramente questo era il progetto iniziale dal quale poi sarebbero stati tirati fuori sia l'I-OTV che l'RBAV...
    Gia pure secondo me avendo visto dal vivo gli IOTV della Ederle ci assomiglia molto!

  10. #10
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    KAM.... che culo che hai! (in senso figurato ,ovvio!)

Questa pagina è stata trovata cercando:

rbav

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.