Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 134

Discussione: HSA e comodità

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito HSA e comodità

Apro questa discussione per capire come gli utenti di SAM interpretano gli eventi HSA.

Ormai non è più una novità quella di leggere debriefing di eventi HSA dove i partecipanti (anche di squadre con tanta esperienza) trascorrano la notte in macchina/camper/albergo, cene in pizzeria e simili, il tutto durante l'evento.

Ora, se l'evento non lo vieta da regolamento capisco che si possa essere tentati dal caldo della macchina e dal gusto della bistecca a fronte delle scatolette e della basha sotto l'acqua però non vi sembra un controsenso con lo spirito dell'evento?

Cosa ne pensa il popolo di SAM?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io penso che ogni team è libero di interpretare l'evento come meglio crede... l'importante è divertirsi... se poi andiamo invece a vedere l'aspetto operativo e vogliamo stendere una "classifica" è tutta un' altra musica; mi spiego: ci sono team che participano ad eventi HSA con l'idea di fare classifica, vincere ed essere il più mil sim possibile... altri invece che se ne fregano pensano solo a divertirsi, e ingaggiano quando non dovrebbero e interpretano il tutto "a modo loro".. ovviamente sono modi diversi di intraprendere le HSA.. ma se entrambi colgono l'aspetto principale e fondamentale che secondo me E' DIVERTIRSI allora lo scopo è compiuto.

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Ho cliccato sul thread perche' non capivo l'affinita' tra comodita' ed evento HSA

Personalmente se devo fare 3-4 ore di macchina e spendere un sacco di soldi di equipaggiamento per passare la notte al caldo in furgone, hotel o auto, preferisco darmi ad altro hobby.

Per fortuna finche' il softair non sara' uno sport ma un gioco ogniuno sara' libero di interpretarlo a modo suo.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Ho cliccato sul thread perche' non capivo l'affinita' tra comodita' ed evento HSA

Personalmente se devo fare 3-4 ore di macchina e spendere un sacco di soldi di equipaggiamento per passare la notte al caldo in furgone, hotel o auto, preferisco darmi ad altro hobby.
    ciao zitellona mia.. hai perfettamente ragione... ma con i propri soldi la gente fa quello che megliio crede...

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Sono d'accordo con te ma a quel punto perchè HSA?

Condivido appieno che il punto fondamentale sia divertirsi, ma per divertisi in quella maniera ci sono tanti altri eventi che hanno uno spirito differente, combat, anche di 24h che permettono di divertirsi in quella maniera.

Gli eventi HSA invece dovrebbero essere qualcosa di differente, di più "tecnico", qualcosa che ci metta veramente alla proiva con noi stessi. Hard Soft Air significa Softair DURO, qualcosa di più impegnativo rispetto ad altri eventi. Quindi questo a ME sembra un controsenso. Ovviamente ogni team è libero di interpretare gli eventi come meglio crede.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Il buon Sgheno mi ha tolto le parole di bocca...
    Se voglio stare comodo vado in hotel a 5 stelle, champagne, aragoste, troie, e bamba...

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te ma a quel punto perchè HSA?

Condivido appieno che il punto fondamentale sia divertirsi, ma per divertisi in quella maniera ci sono tanti altri eventi che hanno uno spirito differente, combat, anche di 24h che permettono di divertirsi in quella maniera.

Gli eventi HSA invece dovrebbero essere qualcosa di differente, di più "tecnico", qualcosa che ci metta veramente alla proiva con noi stessi. Hard Soft Air significa Softair DURO, qualcosa di più impegnativo rispetto ad altri eventi. Quindi questo a ME sembra un controsenso. Ovviamente ogni team è libero di interpretare gli eventi come meglio crede.
    come non darti ragione.. ma non si puo neanche dire alla gente come spendere i propri soldi.. .. alla fine ognuno fa quello che vuole..

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

tale cosa mi pare sia successa anche all'ultimo berget....
    fermo restando che ognuno ha il diritto di interpretare la giocata come meglio crede..... ma risulta una ingiustizia magari occupare un posto ad un evento per poi passarla i 3/4 a cazzeggiare o peggio uscire dal campo per il freddo come faceva riferimento dff... dove magari ci sarebbero altre decine di club che a quell'evento avrebbero spaccato il culo ai passeri, ma non potendolo fare poichè tutti i posti oramai occupati.... rimarrei un po' con l'amaro in bocca....
    io personalmente non ho mai partecipato ad eventi H-SA il massimo sono state 17 ore ma sul nostro campo, non in un evento, dove si ha adrenalina e magari la sfrenata voglias di prendere un posto in classifica, che il tutto non fa altro che stancare enormemente..... e non so' come mi comporterei...

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

infatti molti tornei sono su invito....

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    infatti molti tornei sono su invito....
    e questo invece potrebbe essere un male, poichè si escludono a priori molte sqadre che darebbero il meglio... credo sia meglio escludere determinate squadre scomode/negative...

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.