Si è andati OT , il discorso (incazzatura mia iniziale compresa ) era per chi palesemente usa mezzucci e scorciatoie , in barba al regolamento, per far diventare un evento HSA ,che ricordo a tutti significa "soft air duro" in SSA soft-soft air, il post tirato in ballo era un mero esempio, e sul lungo e notevole palmares dei LGM nessuno deve o può sindacare qualche cosa,poi conoscendo (non molto per la verità) il buon Davide One Shot, sò che fa della tecnologia e dell'equipaggiamento di prim'ordine una religione , e so che lui si diverte a pianificare in maniera certosina e meticolosa ogni evento, dalla partitella domenicale al torneo più impegnativo.
Ma ripeto lungi da me attaccare chi non c'entra ..... io voglio solo far capire che NON RISPETTO chi NON RISPETTA ,
I vari discorsi della volpe e l'uva non mi toccano per niente, anche io nel mio piccolo cerco di pianificare ogni evento nella maniera più consona e tengo sempre a mente il discorso di immedesimazione e del "mio film " poi per enne motivi tutto può andare bene e tutto no!
Ma il mio lavoro l'ho fatto senza imbrogli e senza scorciatoie, so di aver dato il massimo e so che nessuno potrà mai dire nulla sul fattore impegno e onestà!
Buon SA a tutti.


Portale
Forum
Blog
Novità
Lo staff
Giochi
SAM-Wiki
Chat
Regolamenti
Sostieni SAM!















Segnalibri