Io ho un caricatore g&g l'altro giorno (essendo nabbo) ho perso ingame la vite inferiore che mantiene il guscio esterno sfilando lo scheletro del caricatore dall'involucro..
Ho sostituito la vite ma adesso quando giro la rotella i pallini non salgono più verso l'alto.. La molla si blocca e rimangono dei pallini dentro...quando li tolgo (senza dividere in 2 lo scheletro ma solo sfilando il guscio e cazzeggiando con gli ingranaggi)la molla si rilassa di botto facendo il classico rumore che fa quando svuoti un caricatore manualmente, ma poi si ripresenta la stessa situazione :/ sapreste aiutarmi?
Si m4,all'inizio ne avevo messa una lunga e avvitata stretta, ora ho appena provato con una di 11mm avvitata lenta ma nientenon capisco il caricatore è abbastanza nuovo..
http://www.sas-stingers.it
Quando mi "sbatto" per dare consigli sarebbe cosa gradita e di buona educazione rilasciare rep. +!!!!!!
Il picchio firma tutte le reputazioni che da sia negative che positive!!!
Ok ho aperto in qst momentoma nn sembra esserci sporcizia :/ cmq appena riesco a riassemblarlo vi dico ( mi salta la molletta e il pistoncino ogni 2-3 e nn mi fa kiudere x bene >
Edit: Fatto ho chiuso tutto, ma il problema sussiste T_T altre idee?
Ultima modifica di Ass; 04/07/2011 a 23:56
Sigh nessuno sa risp?
Magari! XD cmq grazie lo stesso![]()
scusate se tiro su un vecchio topic ma accorciando la molla del caricatore cambia qualcosa o bisogna "stirarla" come scritto nella guida?
Membro Sezione S.E.I.
A quale tipo di caricatore ti riferisci? Ad uno monofilare o ad uno maggiorato?
E poi............ di quale replica di fucile stiamo parlando?
"La vita è solo una questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno !!" - anonimo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Segnalibri