C'è una sezione apposta per la serie di repliche GBBR della WE, per favore usiamo quella. (adesso sposto)
Comunque l'M16A3, meccanicamente, è identico ai vari M4A1 sempre WE, che a quanto pare soffrono dello stesso problema dell'hop up come lo SCAR.
Ciao a tutti dato che da quello che ho letto sullo Scar e un fucile da evitare fino a quando nn risolveranno il problema dell Hop up ho sceglio un sostituto dato che comunque come fucile mi piace.
Pero nn avendo trovato su internet recensioni o video sul suo smontaggio volevo chiedervi se ne sapevate qualcosa e se me lo consigliavate.
Dopo vi chiedo anche i relativi siti e pezzi che vanno vene per il depotenziamento...
graziemille![]()
Mi scuso per il sbagliato inserimento del tipic ma vedendo altri post pensavo adasse bene come sezione.
Pero e meglio dello scar o siamo alle solite...
Dove posso trovare i siti di vendita sul forum che nn li trovo... grazie
Ultima modifica di Snake-88; 24/02/2010 a 08:19
http://www.softairmania.it/threads/9...ow-Back-Rifles
Dovremmo essere alle solite, anche se la WETTI (la WE insomma) in un suo comunicato ha affermato che esistono due versione dei fucili una "fica" detta AWSS e una "normale". Ti rimando alla discussione.
http://www.softairmania.it/threads/1...-avevate-letto
Grazie ancora, un'altra cosa pero ho da chiedervi, nel girare il forum o beccato la sezione che spiega la differenza tra We e Wa che in poche parole una e piu realistica dell'altra, pero io cercando su interner la WA nn la trovo e nel vedere determinate immagini su You tube vedo che alcuni fucili il cui titolo comincia con We in realta sembrano della WA ( dato che nel topic che ho letto si dice che la wa fa l'otturatore intero che si muove invece la We fa solo una copertura) pero nn vorrei sbagliarmi e magari la We fa anche lei questo modello.
In caso mi potte dare il sito della WA o chi vende questi fucili...
Abbiate pazienza XD.
WA: a bolt arretrato e' vuoto:
WE: a bolt arretrato c'e' il cilindro di bronzo.
![]()
grazie mille... scusate la figuraccia
Ma nessuno sa dimri se e un fucile buono o no...![]()

Segnalibri