Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema in conversione a CO2

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2007
    Messaggi
    555

    Predefinito Problema in conversione a CO2

    Ho montato sul mio Noveske N4 il kit di conversione a CO2, tuttavia ho riscontrato qualche problema.
    Una volta montato il kit azionando manualmente ho controllato che tutto si muovesse come di dovere e fin qui nulla da segnalare, ho provato sparando qualche colpo senza pallini e nessun problema (anche se mi è parso che il rinculo fosse leggermente aumentato).
    Provando a sparare pallini si è presentato un problema: i colpi sparati uscivano a pochi cm dai miei piedi e a volte anche due alla volta.
    Ho confrontato la lunghezza del nuovo pezzo che va inserito nel otturatore con quello vecchio e ho notato che era più corto di un paio di mm, al che l'ho spessorato.
    In effetti dopo la modifica il nozzle si "incastrava" correttamente nel cilindro in ottone come prima non faceva.
    Alla prova di tiro tuttavia la situazione è solo leggermente migliorata, dato che mi spara solo a una 15ina di metri ad una velocità molto bassa.
    Ora mi chiedo: è possibile che il kit che mi è arrivato abbia il nozzle montato in modo che abbia degli fps molto bassi?
    Eccone una foto, se potete confrontarla con i vostri così da darmi dei lumi a riguardo ve ne sarei grato



    Mi seccherebbe molto dover rimontare il vecchio kit, visto che ho già un caricatore a CO2...
    Ultima modifica di C0D; 01/06/2010 a 19:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.