Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: GB 8mm 3V Src-Pistone verde Src-Boccole 8mm cuscinettate Synthesis

  1. #1
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito GB 8mm 3V Src-Pistone verde Src-Boccole 8mm cuscinettate Synthesis

    Salve a tutti ragazzi
    Oggi recensirò i prodotti in titolo,di cui l'ultimo è abbastanza sconosciuto...ossia la Synthesis

    Gearbox 8mm V3 Src

    Incominciamo con il Gerabox:

    Il gerabox,l'ho preso pr avere una maggiore robustezza nel mio aug,ed una maggiore affidabilità nella tenuta del tutto.
    Si presenta molto solido,di un colore grigio tendente al bianco,che toccandolo si oscurisce,devono essere delle polveri di assemblaggio o qualcosa del genere.
    Ma iniziamo con le foto:

    Ecco la confezione:

    Si presenta in una scatola carina,che praticamente è identica per tutte le versioni.

    Tirato fuori dalla scatola con apertura a scorrimento,si nota subito la sua robustezza.

    Non è inclusa la gabbia motore e neanche le boccole,sono solo presenti gearbox e viti,ma neanche quelle della gabbia motore ci sono.
    I fori sono da 8mm,senza restrizioni etcc...8 mm esatti.

    Svitate le viti,si accede all'interno.
    La superficie è liscia,e non presenta sbavatura,almeno,non dappertutto,le uniche piccole sbavatura presenti,sono nelle guide dell'asta spingi pallino.
    Ma ora una foto dei fori delle boccole.

    Si può notare che gli alloggi per le boccole sono contornati,per non farle ballare,ed infatti così è.

    Le guide del pistone sono liscie,e non presentano sbavature.


    Ecco ora le sbavature,se così le possiamo definire.



    Alloggiare le boccole nel gerabox è semplicissimo,perchè come già dettto i fori sono esatti,senza restizioni.
    Io ho abbinato a questo gb,delle boccole da 88 mmcuscinettate della Synthesis,che per mio modesto parere sono ottime,e ci stanno veramente benee fisse,senza dover levigare nulla.


    Ecco la loro sporgenza al di fuoi del gb,praticamente nulla.


    E un ottimo gerabox,dal csot veramente irrisorio d 28 euro,anche se non presentandoboccole,selector e gabbia li vale tutti.

    Boccole Synthesis 8mm cuscinettate

    Come già detto ho abbinato al gb le boccole citate in titoletto.

    La marca non è conosciutissima,però mi sento di dire,che i suoi prodotti sonoal pari di molti altri,decisamente più costosi,come KA,Sytema etcc..
    Le boccole sono in acciaio temprato,da 8 mm,con sfere maggiorate,per garantirne una maggiore durata nel tempo.
    Ecco le foto.


    I cuscinetti on sono collegati direttamente al cilindro di tenuta dell'albero dell'ingranaggio come questa foto dimostra,ma al contrario di tute le altre boccole,è presente un secondo cilindro di tenuta rinforzato,come la foto sottostante dimostra.


    Ottime boccole,con spessore di 2.45 mm e diametro di 8.01.
    Per costare 14euro,hano un ottimo rapporto qualità/prezzo,di sicuro en più alto di altre marca ben più costose ma con prodotti di qualità inferiore.
    Provarle non costa nulla,cioè costa 14 euro,però sonoottime,ma prima di dare opinioni afrettate le proverò per bene,e vi saprò dire meglio.

    Pistone Src verde

    Ecco qui un'altro prodotto a detta di tutti ottimo.E il famosissimo pistone Src verde.

    E un pistone adatto a rof elevati,ma non fin sopra i 30 bb/s circa e sopra le molle da 120.
    Diciamo che è adatto a chi vuole un rof sostenuto però vuole anche una ottima affidabilità,che questo pistone assicura nella maggiorparte dei casi.
    Ecco un pò di foto.


    Diciamo che un pò di sbavature le ha,ma con un taglierino od una lima,abbastanza pesante,vanno via.
    Al tatto sembra rousto,e comunque più leggero di quello di serie.
    Non è svasato come altri,e all'interno delle guide sono presenti delle piccole sporgenze,di cui non ne ho capito la provenienzasi di stampaggio, oppure apposta...Mhà!
    Ecco le piccole sbave di stampaggio,che altro no sono che le giunture.


    Quelle in testa vanno assolutamente tolte,perchè la testa pistone altrimenti stà storta.
    Ecco i denti del pitone.

    Sono incassonati solo da un lato,mentre dall'altro sono levigati...
    Ho approfitato di ciò per limare il secondo dente (il primo dopo il dentone)...non in foto visibile,poichè fatto dopo.

    Provandolo duramente vi saprò dire meglio su questo pistone,che comunque a detta ditutti e ottimo.
    Poi per 11 euro



    La recensione la aggiornerò fra un pò di bb!
    Spero questa recevi sia stata di auto e piaciuta.

    Saluti
    SuperColt

  2. #2
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    Ordinato tutto in cina?

  3. #3
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    no jackal,tutto in italia,è arrivato in 2 giorni

  4. #4
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    chiedo cortesemente ai mod,se è possibile spostare questa recensione nell'area esatta.
    grazie in anticipo

  5. #5
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    no jackal,tutto in italia,è arrivato in 2 giorni
    Mi passeresti il link del negozio in pm?
    visto il prezzo una prova magari la faccio anche io se mi si spacca il gb della classic army...che oltretutto ho pagato 40 euro con boccole da 6mm.... ovviamente le boccole nn erano incluse.
    ciao

  6. #6
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    hai pm jackal!

  7. #7
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Manderesti cortesemente anche a me un pm con il negozio?

  8. #8
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    bravo super!!!! e w softairgames (ti ho beccato eh!!!)

  9. #9
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    puoi mandare un pm anche a me?? grazie mille!!

  10. #10
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    pm a a vodoo e mastroskipper

    @etiliko:hai cannato negozio

    hai pm pure tù etiliko,così non sbagli!ahaha

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads135973-GB-8mm-3V-Src-Pistone-verde-Src-Boccole-8mm-cuscinettate-Synthesis

synthesis

http://www.softairmania.it/threads/135973-GB-8mm-3V-Src-Pistone-verde-Src-Boccole-8mm-cuscinettate-Synthesis

J&B

sinthesys

immortal

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.