Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cinture con stemma personalizzato - Dove?

  1. #1
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito Cinture con stemma personalizzato - Dove?

    Cintura classica in cordura con fibia metallica, ne fanno con sopra tutti gli stemmi possibili. Ma come da titolo, qualcuno sa dove far fare questo articolo presonalizzato o l'ha già fatto?

    Sembra simpatico come idea e sicuramente più utile del classico cappellino o maglietta.

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Ci sono negozi che ti fanno incisioni sulla fibbia vergine: oppure se son poche puoi provare a chiedere da un orefice

    Un negozio dalle mie parti (valli di Bergamo) lo fa sulle AEG e penso non abbia problema a farlo anche sulle fibbie: non so i costi perché son l'uomo del fai da te ^^

    Ahab

  3. #3
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito

    Grazie, ma non intendevo l'incisione, bensì lo stemma quello con la gomma/resina riportata sopra, a colori.
    Non no se servono grandi numeri, ma 50 + l'impianto dovrebbe essere fattibile spero.

  4. #4
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    ...ci sarà sicuramente...che sia utile...non so, le duty belt che si trovano ora in rete, anche le copie 5.11 sono MOLTO più funzionali di una cintura con il blocco a scorrimento come le vecchie militari.
    E poi, sono meno visibili di una cappellino o una maglietta...e si sa che è piacevole sfoggiare i propri "colori"...per veder elo stemma sulla cintura, uno dovrebbe guardarti il pacco...e non è bello...se è un uomo.
    Se avete già fatto le cose più visibili, allora anche la cintura può andare...PARERE PERSONALE.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cinture

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.