Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: fili per ghilly !!!

Spina
    Città
    Clusone (BG)
    Club
    PEAK HUNTERS

Predefinito fili per ghilly !!!

Ciao Ragazzi !!!

Vi spiego il mio problema: io ho preso la ghilly fatta tipo mantello con cappuccio ... nn ha maniche ed è un pezzo unico che infilo ... però dietro mi arriva a metà schiena e volevo allungarla almeno sotto ai ciapet dietro : ) ...mentre davanti mi va benissimo un pò corta cosi riesco a prendere le cose dal tattico della SO tech (ordinato apposta dagli States ... ma ne vale la pena ... veramente un bel prodotto)... Io la rete dove attaccare i fili l'ho trovata quasi identica a quella originale ... solo che mi mancano i fili di vario colore !!! dove posso provare a cercare ??? in qualche tessitura ??? se riuscite a darmi un consiglio o un sito ... e poi i fili che materiale sono yuta ???

Grazie mille ragazzi ... aspetto vostre notizie : )

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Città
    Sesto San Giovanni (MI)
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

in quest'area ci sono due discussioni: "ghillie suit home made dalla A alla Z" e "materiali per costruire una ghillie"

leggili entrambi e troverai ciò che cerchi....
    qui

Papà Flaka docet!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio