Originariamente inviata da
the_nightrider
appena ci incontreremo sul campo voglio vedrti citare questa frase sotto la piggia,seminudo e con una colomba bianca in mano...

scherzi a parte,purtroppo molti presidenti di asd vedono la loro associazione come un feudo in cui imporre la propria volontà.
nella vecchia squadra in cui giocavo,prima sono stato "eletto" consigliere e poi sono stato defenestrato dal consiglio direttivo,tutto per decisione di un'unica persona.
e' stato uno dei motivi per cui io(e altri 9....) me ne sono andato.
il mio pensiero è questo:
meglio una squadra giovane,in cui i principi che regolano una asd vengono rispettati,che un vecchio team dove ci sono persone che spadroneggiano facendosi beffe dello statuto.
neanche a me piace questo proliferare di nuovi club,ma vi garantisco che a volte il panorama che offrono alcuni club storici invogliano sicuramente a crearsi un club proprio.
in 2 anni di gioco ne ho viste un pò di tutti i colori(nel mio ex club ed in quelli che abbiamo incontrato),francamente l'unica via ce mi(ci) è sembrata percorribile è stata proprio quella di creare un club per i fatti nostri,in cui le regole fossero chiare e non dettate dall'umore di qualcuno.
Segnalibri