Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Pantaloni ghillie...ingombrano?

Spina L'avatar di easyfa
    Città
    Venezia (VE)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    easyfa: molto molto bella come ghille, anche i colori rendono benone unica pecca hai fatto i nastri troppo lunghi.. rischi che faccia l' effetto coperta e non cespuglio..
    Già provveduto ad accorciali... Grazie del complimento ma sopprattutto del consiglio!

Spina L'avatar di maxilsk
    Città
    Sarego (VI)
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma proprio non ti ingombrano?
    così a vista, vedendo sfilacci di juta che arrivano a toccare terra e oltre, mi darebbe l'idea che durante il movimento possa disturbare...magari anche solo per fare un passo indietro...

però se dici che ti ci trovi bene e che riesci a muoverti tranquillamente proverò a fare qualcosa anch'io...

dopo aver ricevuto diversi consigli in questo topic, stavo pensando a fare due "rettangoli" di ghillie, con dei fastex da attaccare nell'interno giacca, e magari duefasce per rettangolo, da mettere ad altezza gionocchio ed altezza caviglia...in modo che la ghillie ultimata sia versatile da usare in fasi di appostamento, stazionamento, ma anche in fasi più esplorative e di movimento...
    però ovviamente non ho ancora avuto modo di farli...appena mi ci metto magari posto foto con i progressi...

Spina L'avatar di easyfa
    Città
    Venezia (VE)
    Club
    non affiliato

Predefinito

devi calcolare che uno sniper non va alla carica di corsa ..

Spina L'avatar di maxilsk
    Città
    Sarego (VI)
    Club
    non affiliato

Predefinito

si si, quello sicuramente...ma capita di dover lasciare giù il fucile da cecco, magari per ripiegare, oppure semplicemente nei vari spostamenti, qualche passo indietro potrebbe rischiare di farti inciampare visto che finiscono ben oltre le scarpe...ma ripeto, magari è solo una mia impressione...avevo aperto sto topic proprio per capire se la cosa ha un fondo di verità o se è la classica cosa che finchè non ce l'hai ti sembra dia problemi, e quando inizia ad usarla non riesci a farne a meno

Recluta L'avatar di LucAK92
    Città
    Mereto di Tomba (UD)
    Club
    Hot Shot

Predefinito

scusa se vado OT ma ho una domenda che mi affligge...secondo voi con una ghillie che arriva fino alle ginocchia e non oltre in ambiente boschivo(piante senza foglie miste a piante sempre verdi e rari cespugli) che tipo di pantaloni potrei mettere fra Flecktarn,Woodland e Vegetata?attendo vostre illuminanti risposte...
    Fine OT e scusami ancora per aver invaso il tuo topic....

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Città
    Sesto San Giovanni (MI)
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Dipende dalla vegetazione. In ogni caso sul nostro territorio la Vegetata ha sempre dato ottimi risultati nel boschivo.

Poi dipende anche dalla stagione...

Papà Flaka docet!

Città
    Mereto di Tomba (UD)
    Club
    Hot Shot

Predefinito

la stagione è quella invernale....ma ormai siccome siamo prossimi alla primavera pensi/ate che la vegetata dia sempre ottimi risultati in confronto alla woodland e alla flecktarn?grazie mille in anticipo per le risposte

Spina L'avatar di easyfa
    Città
    Venezia (VE)
    Club
    non affiliato

Predefinito

vegetata o woodland vanno benissimo, la mia è fatta con la Roma 92 (detta pigiamino) poi spriata con del nero. calcola che la maggior parte del tempo sarai disteso..

Città
    Mereto di Tomba (UD)
    Club
    Hot Shot

Predefinito

ok grazie mille davvero utilissimi....

Spina
    Città
    Santa Cristina e Bissone (PV)
    Club
    non affiliato

Predefinito

ingombrano solo se ti imbatti in rovi o comunque vegetazione(rami di alberi ecc)molto fitta,io i pantaloni li uso in terreni dove bene o male non ci sono problemi a muoversi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio